Visualizzazione Stampabile
-
-
Pampie, non ho niente contro la goliardia e i topic scherzosi, ma credo che avresti potuto per lo meno mettere un link al topic a cui si ispira questo tuo scherzo, per dare modo alle persone che seguono meno il Forum e ai visitatori nuovi (che sono diverse decine ogni giorno) di capire che si tratta di uno scherzo.
Altrimenti non so cosa potrebbero pensare, non credi?
Il messaggio a cui si ispira (anzi il messaggio copiato) è questo: http://www.forumtriumphchepassione.c...to-smiley.html
Tornando al contenuto del messaggio non ho niente da dire, è rivolto agli utenti, non a me. Non mi infastidisce, ma detto terra terra se non lo avessi aperto secondo me nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.
-
ogni tanto capita di farla fuori dal vasino!
eh pampie????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Pampie, non ho niente contro la goliardia e i topic scherzosi, ma credo che avresti potuto per lo meno mettere un link al topic a cui si ispira questo tuo scherzo, per dare modo alle persone che seguono meno il Forum e ai visitatori nuovi (che sono diverse decine ogni giorno) di capire che si tratta di uno scherzo.
Il messaggio a cui si ispira (anzi il messaggio copiato) è questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...to-smiley.html
Tornando al contenuto del messaggio non ho niente da dire, è rivolto agli utenti, non a me. Non mi infastidisce, ma detto terra terra se non lo avessi aperto secondo me nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.
comandate boss.
ditemi cosa devo fare e io chiamo i ragazzi.
...un lavoretto FATTOBBENE!!!:coool:
-
Citazione:
tonidaytona
comandate boss.
ditemi cosa devo fare e io chiamo i ragazzi.
...un lavoretto FATTOBBENE!!!:coool:
piccolo OT...
tony!!!
complimenti per l'avatar!!!bellissimo!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
Il messaggio a cui si ispira (anzi il messaggio copiato) è questo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...to-smiley.html
mettendo il riferimento sarebbe sembrato polemico ... ;)
detto terra terra ... di molte discussioni non sentirei la mancanza ma non vado certo li a contestarle ;) semplicemente NON CI ENTRO :D :D :D
è tanto facile rendersi facile la vita a volte ... :coool:
-
sondaggio inutile
il BOSS è il BOSS
e basta
-
Citazione:
speedemon
sondaggio inutile
il BOSS è il BOSS
e basta
utile o inutile può esserlo ciò che è spacciato per serio ...
quando trattasi di goliardia è perlomeno curioso valutarne l'utilità :coool:
ricordati di votare l'opzione DUE ;)
-
Citazione:
pampie
utile o inutile può esserlo ciò che è spacciato per serio ...
quando trattasi di goliardia è perlomeno curioso valutarne l'utilità :coool:
ricordati di votare l'opzione DUE ;)
il voto e' libero :mad:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
il voto e' libero :mad:
così come il cazzeggio.. ehm.. sondaggio ;)