Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
Perchè hanno dei genitori come te ..maschilisti,che credono che una ragazza per:biggrin3:che' si trucca etc.vada sempre a fare shopping...
cmq gli psichiatri si fanno un mazzo così..come al solito caro anacleto mi chiedo se la notizia è vera..
il mio compagno era psicologo,era carino..ha dovuto rinunciare alla psicoterapia con una ragazza che cercava di sedurlo...
E' il trasfert..però...
Ma perché katzo non guardi il servizio prima di azionare le tue manine? Magari prova anche sbloccare i tuoi neuroni, saranno mica ossidati? Lo capisci che é lui dalla sua viva voce che ha confessato tutto davanti ad un telecamera nascosta? Poi che caxxo c'entra il tuo compagno, non ho mica detto che tutti quelli che curano i disturbi mentali sono dei malati pervertiti.....
Una visitina il tuo compagno non te l'ha mai dedicata?
-
Citazione:
speeddaisy
Perchè hanno dei genitori come te ..maschilisti,che credono che una ragazza per:biggrin3:che' si trucca etc.vada sempre a fare shopping...
cmq gli psichiatri si fanno un mazzo così..come al solito caro anacleto mi chiedo se la notizia è vera..
il mio compagno era psicologo,era carino..ha dovuto rinunciare alla psicoterapia con una ragazza che cercava di sedurlo...
E' il trasfert..però...
a parte che sulla educazione dei miei genitori tu non sai nulla e devi perciò evitare di coinvolgerli.
Io credo semplicemente che tu raramente capisci quel che uno vuol dire e ti esprimi anche peggio. Tutto qui.
La battuta sullo shopping infatti non l'hai capita.
(provo a farlo ora: Berlusconi va in centro a fare shopping, cioè si rivolge all'udc e affini. Nelle città normalmente a passeggio per lo shopping si va in centro. Cosa ci sia di maschilista in questo o quale riferimento hai trovato alla tua persona vallo a capire. ).
Per il resto continua pure a votare Casini o a rimpiangere Andreotti o Cossiga presidenti del consiglio.
Citazione:
Anacleto68
Ma perché katzo non guardi il servizio prima di azionare le tue manine? Magari prova anche sbloccare i tuoi neuroni, saranno mica ossidati? Lo capisci che é lui dalla sua viva voce che ha confessato tutto davanti ad un telecamera nascosta? Poi che caxxo c'entra il tuo compagno, non ho mica detto che tutti quelli che curano i disturbi mentali sono dei malati pervertiti.....
ti Quoto maschiaccio! :laugh2:
-
continuo a non capire com'è che certo cose vengono a galla solo "con la tv"...
e non è la prima volta...
-
Citazione:
Herbie 53
Citazione:
Fooldancer
Caspita! Ma che bravi quelli de "Le Iene"!!
Li scovano tutti loro!!
:wub:
-
Citazione:
Herbie 53
Io continuo a non capire perchè nessuno banna questa gente di m... dall'albo!!!:mad:
-
Citazione:
Richymbler
a parte che sulla educazione dei miei genitori tu non sai nulla e devi perciò evitare di coinvolgerli.
Io credo semplicemente che tu raramente capisci quel che uno vuol dire e ti esprimi anche peggio. Tutto qui.
La battuta sullo shopping infatti non l'hai capita.
(provo a farlo ora: Berlusconi va in centro a fare shopping, cioè si rivolge all'udc e affini. Nelle città normalmente a passeggio per lo shopping si va in centro. Cosa ci sia di maschilista in questo o quale riferimento hai trovato alla tua persona vallo a capire. ).
Per il resto continua pure a votare Casini o a rimpiangere Andreotti o Cossiga presidenti del consiglio.
ti Quoto maschiaccio! :laugh2:
io non parlavo dei tuoi genitori,ma di te come genitore..semmai..cosa ne so io dei tuoi genitori??..
e cosa sai tu di me ..io non ho mai votato casini jamais,per carità...
ho detto che forse avrei votato fini ..forse,neanche ricordi..se parla una donna blatera,quindi casini,fini che differenza fa per te...
Non rimpiango Cossiga,ho detto pure che era bipolare..per dire..
su Andreotti il discorso è più lungo..
la differenza tra me e te è che io quello che dici lo ricordo..tu fai confusione...
p.s. l'altra differenza è che tu qui non sei neanche quello che mi sta più antipatico..pensa un po' a differenza di altri..
Citazione:
Anacleto68
Me ne ha fatte molte di visitine:laugh2:
io non so dove trovi tu questi servizi,e soprattutto perchè di accanisci su notizie distruttive,quando se ne può fare a meno...
-
qui si sta parlando di un delinquente che ha approfittato di momenti di fragilità (e quindi senxa difesa) delle sue giovani pazienti per dare sfogo alle sue "devianze" (questo si sarebbe da cure di uno psicalista, .....punto.
Tutto il resto sono chiacchere.
Citazione:
speeddaisy
io non parlavo dei tuoi genitori,ma di te come genitore..semmai..cosa ne so io dei tuoi genitori??..
e cosa sai tu di me ..io non ho mai votato casini jamais,per carità...
ho detto che forse avrei votato fini ..forse,neanche ricordi..se parla una donna blatera,quindi casini,fini che differenza fa per te...
Non rimpiango Cossiga,ho detto pure che era bipolare..per dire..
su Andreotti il discorso è più lungo..
la differenza tra me e te è che io quello che dici lo ricordo..tu fai confusione...
p.s. l'altra differenza è che tu qui non sei neanche quello che mi sta più antipatico..pensa un po' a differenza di altri..
Me ne ha fatte molte di visitine:laugh2:
io non so dove trovi tu questi servizi,e soprattutto perchè di accanisci su notizie distruttive,quando se ne può fare a meno...
ho un pò la sensazionee che sia la...."maschilista".......................
-
la "maschilista" non so cosa vuol dire..però quando sento uno parlare a una donna in un certo modo la differenza la capisco...difatti neanche ascolta quello che dico..ben per lui...
L'altro non so neanche come definirlo,per certi versi Anacleto è anche simpatico,quando fa il reporter a caccia di notizie sensazionali...non so..
-
Citazione:
speeddaisy
la "maschilista" non so cosa vuol dire..però quando sento uno parlare a una donna in un certo modo la differenza la capisco...difatti neanche ascolta quello che dico..ben per lui...
L'altro non so neanche come definirlo,per certi versi Anacleto è anche simpatico,quando fa il reporter a caccia di notizie sensazionali...non so..
Non hai capito cosa volevo dire....................
Ti ripeto che stiamo parlando di n "bastardo" psicanalista....punto.
-
Citazione:
mister51
Non hai capito cosa volevo dire....................
Ti ripeto che stiamo parlando di n "bastardo" psicanalista....punto.
Non avevo capito così darling,non era facile capire..dici la "maschilista",non mi è mai capitato in vita mia di difendermi come donna,come faccio qui,sono sempre stata libera di essere quello che volevo,lo dico spesso alle mie amiche,io tanti maschilisti "celati"come in questo forum non ne ho mai visti.Siamo nel 2010...però se vuoi tu e gli altri trattarmi come un maschio ne avrei immenso piacere,anche se metto le foto che voglio..come tutti del resto...:tongue:visto che sei così "generoso"fammi la generosità di trattarmi come un "amico":biggrin3: