Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Psichiatra plurimolestatore di ragazzine

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    Perchè hanno dei genitori come te ..maschilisti,che credono che una ragazza perche' si trucca etc.vada sempre a fare shopping...

cmq gli psichiatri si fanno un mazzo così..come al solito caro anacleto mi chiedo se la notizia è vera..
    il mio compagno era psicologo,era carino..ha dovuto rinunciare alla psicoterapia con una ragazza che cercava di sedurlo...
    E' il trasfert..però...
    a parte che sulla educazione dei miei genitori tu non sai nulla e devi perciò evitare di coinvolgerli.

Io credo semplicemente che tu raramente capisci quel che uno vuol dire e ti esprimi anche peggio. Tutto qui.

La battuta sullo shopping infatti non l'hai capita.
    (provo a farlo ora: Berlusconi va in centro a fare shopping, cioè si rivolge all'udc e affini. Nelle città normalmente a passeggio per lo shopping si va in centro. Cosa ci sia di maschilista in questo o quale riferimento hai trovato alla tua persona vallo a capire. ).
    Per il resto continua pure a votare Casini o a rimpiangere Andreotti o Cossiga presidenti del consiglio.

Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ma perché katzo non guardi il servizio prima di azionare le tue manine? Magari prova anche sbloccare i tuoi neuroni, saranno mica ossidati? Lo capisci che é lui dalla sua viva voce che ha confessato tutto davanti ad un telecamera nascosta? Poi che caxxo c'entra il tuo compagno, non ho mica detto che tutti quelli che curano i disturbi mentali sono dei malati pervertiti.....
    Una visitina il tuo compagno non te l'ha mai dedicata?
    ti Quoto maschiaccio!
    Ultima modifica di Richymbler; 21/09/2010 alle 13:27