Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
:risate2: OT a gogo...
cmq sei stato chiarissimo...:wink_:
ma se mi metto una termocoperta per gamba e le attacco ad una prolunga, posso andare a sciare quest'inverno? magari con quelle tigrate....:ph34r:
:w00t::w00t::w00t:
CERTO, BASTA CHE TROVI UNA PROLUNGA ABBSATNZA LUNGA!!:oook:
OPPURE AL LIMITE BASTA UNA BATTERIA DA AUTOTRENO SULLO ZAINETTO!!!:rolleyes::laugh2:
:D:D:D:D:D
OT: SE USI RACECHRONO OS SIMILARI VAI DI QSTARZ..IL MIGLIORE!!
-
Citazione:
Massi_
io ho preso il GPT
Citazione:
FrankyTripleR
:w00t::w00t::w00t:
CERTO, BASTA CHE TROVI UNA PROLUNGA ABBSATNZA LUNGA!!:oook:
OPPURE AL LIMITE BASTA UNA BATTERIA DA AUTOTRENO SULLO ZAINETTO!!!:rolleyes::laugh2:
OT: SE USI RACECHRONO OS SIMILARI VAI DI QSTARZ..IL MIGLIORE!!
figata l'idea della batteria, :w00t: :w00t: non ci avevo pensato....
ma dici che non sia sufficiente quella della macchina??!? :blink: quella della moto immagino proprio di no...
oppure potrei piazzarmi dei pannelli solari sulla schiena....:cipenso:
OT: ragazzi,dev'essere una cosa che costa poco, e che faccia la sua porca funzione.... un po' come la moto di maurotrevi... fatta in economia e con pezzi messi alla rinfusa...:ph34r:
(scusate per l'OT... :wub:)
:D
-
Citazione:
FrankyTripleR
cavy se vai di satellitare accertati che sia a 5hz..
come funzione cronometro non è fondamentale che vada a 5hz perchè in realtà i sistemi usano un sistema di calcolo sui punti precedenti e successivi al traguardo per ridurre l'errore sulla singola posizione.
in questo modo si hanno errori sotto il decimo di secondo, senza i calcoli anche con antenna a 5hz si avrebbero errori fino a 4 decimi.
diverso se si vuole valutare le traiettorie o integrare un sistema di telemetria dove avere almeno 5 letture al secondo è un minimo sindacale.
-
Citazione:
maurotrevi
come funzione cronometro non è fondamentale che vada a 5hz perchè in realtà i sistemi usano un sistema di calcolo sui punti precedenti e successivi al traguardo per ridurre l'errore sulla singola posizione.
in questo modo si hanno errori sotto il decimo di secondo, senza i calcoli anche con antenna a 5hz si avrebbero errori fino a 4 decimi.
diverso se si vuole valutare le traiettorie o integrare un sistema di telemetria dove avere almeno 5 letture al secondo è un minimo sindacale.
mauro, gentilmente, ritorna ontopic please!! :mad:
stavamo parlando di altro in questo BAR, e nello specifico di questo...
Citazione:
ilCavy
ma dici che non sia sufficiente quella della macchina??!? :blink: quella della moto immagino proprio di no...
OT: ragazzi,dev'essere una cosa che costa poco, e che faccia la sua porca funzione.... un po' come la moto di maurotrevi... fatta in economia e con pezzi messi alla rinfusa...:ph34r:
hai capito?!?!? :D
-
delle termocoperte buone fanno consumano almeno 1500 W
-
quindi 2 pannelli di 0,5mq ciascuno dici che siano insufficienti?? devo mettermene uno anche sulla testa??
ma che poi.... a che temperatura arrivano?? non vorrei scottarmi... :D
ps: in quanto giri a grobnik?
-
Citazione:
ilCavy
SE NON TI VUOI SBATTERE TANTO..
http://www.forumtriumphchepassione.c...vi-obdkey.html
ALMENO PER I TEMPI.. POI PER I PANNELLI SOLARI.. VEDO SE TI TROVO UNO CHE TE LI MONTA A PO'O!!!:senzaundente:
Citazione:
maurotrevi
SìSì, MA IO INFATTI PARLAVO NELLO SPECIFICO DI DISPOSITIVI IN ASSOCIAZIONE A RACECHRONO.. DEGLI ALTRI (TORRETTE E ROBA SIMILE) NON MI INTEDO MOLTO..
-
si ma racechrono non opera solo su symbian...?!?
io ho un blackberry...
-
Citazione:
FrankyTripleR
SìSì, MA IO INFATTI PARLAVO NELLO SPECIFICO DI DISPOSITIVI IN ASSOCIAZIONE A RACECHRONO.. DEGLI ALTRI (TORRETTE E ROBA SIMILE) NON MI INTEDO MOLTO..
io il racechrono lo ho usato 2 anni fa quando era totalmente sconosciuto con antenna 1hz e l'errore rispetto al transponder ufficiale della pista era di 0,05s :wink_:
-
Citazione:
ilCavy
si ma racechrono non opera solo su symbian...?!?
io ho un blackberry...
COMPRATI UN N70 A 30 €..