figata l'idea della batteria,![]()
non ci avevo pensato....
ma dici che non sia sufficiente quella della macchina??!?quella della moto immagino proprio di no...
oppure potrei piazzarmi dei pannelli solari sulla schiena....
OT: ragazzi,dev'essere una cosa che costa poco, e che faccia la sua porca funzione.... un po' come la moto di maurotrevi... fatta in economia e con pezzi messi alla rinfusa...
(scusate per l'OT...)
![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
come funzione cronometro non è fondamentale che vada a 5hz perchè in realtà i sistemi usano un sistema di calcolo sui punti precedenti e successivi al traguardo per ridurre l'errore sulla singola posizione.
in questo modo si hanno errori sotto il decimo di secondo, senza i calcoli anche con antenna a 5hz si avrebbero errori fino a 4 decimi.
diverso se si vuole valutare le traiettorie o integrare un sistema di telemetria dove avere almeno 5 letture al secondo è un minimo sindacale.
delle termocoperte buone fanno consumano almeno 1500 W
quindi 2 pannelli di 0,5mq ciascuno dici che siano insufficienti?? devo mettermene uno anche sulla testa??
ma che poi.... a che temperatura arrivano?? non vorrei scottarmi...
ps: in quanto giri a grobnik?
SE NON TI VUOI SBATTERE TANTO..
http://www.forumtriumphchepassione.c...vi-obdkey.html
ALMENO PER I TEMPI.. POI PER I PANNELLI SOLARI.. VEDO SE TI TROVO UNO CHE TE LI MONTA A PO'O!!!
SìSì, MA IO INFATTI PARLAVO NELLO SPECIFICO DI DISPOSITIVI IN ASSOCIAZIONE A RACECHRONO.. DEGLI ALTRI (TORRETTE E ROBA SIMILE) NON MI INTEDO MOLTO..
Ultima modifica di Il Franky; 22/09/2010 alle 08:47
si ma racechrono non opera solo su symbian...?!?
io ho un blackberry...