il riso abbonda sulla bocca degli stolti
Visualizzazione Stampabile
il riso abbonda sulla bocca degli stolti
io credevo che abbondasse sulla bocca dei giapponesi
...pessima eh
Mitica Saracena, continua così! Non capisco perchè vieni criticata, non ho mai letto niente di offensivo scritto da te, anzi hai sempre parole dolci e sensibili per tutti.
Buona giornata a tutti voi del forum!
Per Saracena.
Il Tuo scritto sottolinea ancora di piu quanto dichiarato apertamente da Saraceno e da Bluarrow.
Offese e provocazioni gratuite.
Nessuno Ti ha chiesto come sei' cosa hai sofferto ovvero se il Tuo privato sia o meno diverso da quello degl'altri.
Non mi interessa nulla della Tua vita, se hai avuto un percorso ad ostacoli non mi interessa come credo che non Ti interessi il mio privato.
Pertanto inserire il Tuo chiaro egocentrismo nella discussione che avete creato bacchettandoci ed insultandoci è palesemente fuori luogo.
Nessuno di Noi ha offeso nessuno.
Tu lo hai fatto invitandoci apertamente a trasmigrare in altri siti per manifestare le nostre idee e nel caso di specie per giocare e scherzare con i nostri Amici.
Chi sei per dire questo?
come Ti permetti di giudicare condannare e provare, anche se senza nessun effetto a dare esecuzione alla Tua sentenza?
Mai ci siamo permessi di accusare, giudicare e condannare chichessia e tanto meno ci siamo pemessi di invitare altri ad allontanersi dal sito.
Come ho gia detto in un altro topic, siamo stai offesi proprio da chi non ci conosce, le uniche persone che non sanno chi siamo e per tanto non hanno elementi per giudicarci.
La Tua è un'offesa gratuita che potevi certamente tenerTi nel Tuo privato come tante altre cose.
I ragazzi della Sezione stavano giocando tra d loro, senza interferire in nessuna delle discussioni aperte da terzi e come hai ben visto nessuno di moderatori del forum che stimi e che vrrresti senza di Noi ha minimanemte voluto interferire in un chiaro e innocuo gioco.
I ragazzi non hanno offeso nessuno, i fatto di dare dl Gay non comporta un offesa di suo, se questa viene fatta da persone rette e corrette.
Un gay è un persona "deviata" nel senso che devia da quelli che sono schemi a torto o ha ragione ormai radicati nel comune sentire.
Per il resto sono persone come me, Te e tutti i ragazzi della Sezione e del Forum.
Molte volte nel Forum si è giocato con questo termine o con suoi sinonimi, ma mai nessuno si è risentito o scandalizzato.
Tu, Saraceno e Bluarow di contro non avete perso occasione per rimporveraci e offenderci.
Per me questo è un attacco personale contro i Ragazzi della Sezione, rei del di essersi divertiti tra di loro con un gioco da Tutti preso per tel tranne che da Voi.
Molto singolare.
Chissa da dove arriva questo sentimento litigioso e di palese ostilità contro la Sezione.
Se qualcuno di Noi Ti ha offeso, me ne scuso, ma non mi risulta.
Di contro Saraceno ha offeso personalmete e crudamente Gattoteppista.
Bisognerebbe tenere memoria di cio che si dice per poi non cader in contraddizione.
No mi soffermo piu di tanto sul concetto, estremamente personale, di ironia da Te espresso con tante parole ma di poca presa.
L'ironia è e deve rimanere dentro il confine del rispetto e nessuno della Sezione lo ha oltrepassato. (tranne in un caso, nel quale giustamente a parer mio sono intrevenuti i moderatori, ma trattasi di altro post )
Per concludere Ti comunico che non abbiamo intenzione di farTi la cortesia di trasmigrare in altri siti, di certo non Ti daremo tale soddisfazione.
Rimarremo qui a difendere l'onore della Sezione da molti riconusciuto e apprezzato.
Rimarremo qui a difendere con forza la Sezione da tutti gli attacchi gratuiti che vengono dalle Vostre persone e da quelle che in futuro ci proverranno.
Amiamo questo Forum che Ci ha permesso di conoscerci e volerci bene ( forse è questo che Vi da fastidio) e faremo di tutto per farlo conoscere ad un numero sempre piu grande di persone, certi che qui troveranno educazione e rispetto qualità che nella Sezione sono coposaldi indiscussi.
Marco.
Salve Trunzer,
sono stato invitato dalla Saracena ad esprimermi al riguardo e vi dico che non c'ho capito nulla.
Quindi darò un colpo alla "botte" ed uno al "cerchio", ovvero che certi modi di scherzare possono infastidire le sensibilità di alcune persone e magari ogni tanto pensare un poco di più a quello che si scrive... Giusto per rimanere nei limiti delle proprie libertà.
Altra riflessione va proprio all'autrice di questo topic. Mi è chiaro il tuo intento di proteggere le sensibilità di persone fragili e forse più esposte al ludibrio di bassa lega, ma nel concetto di libertà che amo difendere, non puoi invitare certi "burloni" ad andare via dal forum.
Riflessione ultima:
è evidente che la brutta stagione vi tiene in casa più del dovuto e la cosa non fa bene a nessuno. Fate come me, anche se fuori è freddo e piove, prendete la moto, copritevi bene e andate a fare un bel giretto. Io ho passato il ponte dell'8 dic in moto. Sono andato, in tenda, sui monti calabri, ho perfino dormito in riva al lago Arvo (Lorica). Appena avrò messo un poco d'ordine alle emozioni che ho riportato da questo lungo w-end, posterò qualcosa.
Come sempre in moto...GreenArrow.
Saraceno è molto simpatico.
Non capisco come mai tante persone si siano sentite offese per quello che ha scritto mia moglie. Non credo che abbia fatto nomi ne tantomeno nicks. Evidentemente sono in molti ad avere il "carbone bagnato". Forse che si siano resi conto di avere torto marcio???
Chi ti ha detto che stiamo a casa a fare la calzetta, continui a dare giudizi senza avere nessun elemento.
Ribadisco che nessuno ha offeso la sensibilità di nessuno.
Nessuno ha bisogno di essere difeso da nessuno.
Qui c'è gente che sa benissimo difendersi da sola, benche non sarà mai necesario difendersi dalla Sezione perche nessuno sarà mai attacato senza un provocazione.
Felice per il tuo giro e in piacevole attesa per il Tuo resoconto.