Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
DC ... magari ... ma se la gente vota a ca**o di cane e' ovvio che le cose non cambieranno: quante persone pensi che conoscano queste magagne giudiziarie ? Quanti credi che interessino queste cose ?
Il problema vero e' l'informazione !
Io credo che la politica sia diventata come un campo di calcio, chi tifa juve, o inter o milan, sarà sempre da quella parte e quando fa porcate non le vuol vedere e se le vede le minimizza dando la colpa all'altro.
Berlusconi è stato molto abile a trasformare la politica in tante squadre di calcio, e lui avrà sempre i suoi voti a prescindere da tutte le porcate che saltano fuori, ma ci rendiamo conto cosa è riuscito a costruire attorno alla casa di montecarlo di fini coi suoi giornali e telegiornali? Chi caxxo è riuscito a far uscire un comunicato del ministero della giustizia di un paradiso fiscale che rivela il nome di una società offshore mettendo veramente in pericolo la propria economia basata sulla riservatezza? Che poi manco c'è reato, cosi come non è reato se io compro la cucina a mio cognato, se io ho una casa che vale 100 e la vendo a 30 fatturandola, saro' si un pirla, ma è tutto legale .... o forse oggi essere nella legalità è diventato reato?:blink:
Citazione:
NEMO
Ahahaha
Arrestato x 15.000 euro e c'è gente libera x miglioni di euro!
Proprio la stessa cosa.
:wink_:
Inglese volante, hai trovato l'esempio, o sei un collega di Crazyrioga? :blink:
-
Citazione:
flag
vabbe', dai, questo e' un ladro di polli..........sai quanti ce ne sono in giro per l'italia e in giro per l'arco costituzionale???
non credo in altri momenti e con altri protagonisti, che questa sarebbe stata una notizia di rilievo
minimizzare sempre, deve essere questo ormai il tuo credo.
L'onestà un optional, lasciamo invece fare...
-
Citazione:
Anacleto68
Io credo che la politica sia diventata come un campo di calcio, chi tifa juve, o inter o milan, sarà sempre da quella parte e quando fa porcate non le vuol vedere e se le vede le minimizza dando la colpa all'altro.
Berlusconi è stato molto abile a trasformare la politica in tante squadre di calcio, e lui avrà sempre i suoi voti a prescindere da tutte le porcate che saltano fuori, ma ci rendiamo conto cosa è riuscito a costruire attorno alla casa di montecarlo di fini coi suoi giornali e telegiornali? Chi caxxo è riuscito a far uscire un comunicato del ministero della giustizia di un paradiso fiscale che rivela il nome di una società offshore mettendo veramente in pericolo la propria economia basata sulla riservatezza? Che poi manco c'è reato, cosi come non è reato se io compro la cucina a mio cognato, se io ho una casa che vale 100 e la vendo a 30 fatturandola, saro' si un pirla, ma è tutto legale .... o forse oggi essere nella legalità è diventato reato?:blink:
Inglese volante, hai trovato l'esempio, o sei un collega di Crazyrioga? :blink:
Ha rubato e ha pagato, oppure no?
L'hanno arrestato x 15.000 euro, mentre molti politici suoi pari sono fuori eppure hanno rubato molto ma molto di +.
I partiti sono fatti da uomini e come tali agiscono di propria iniziativa, poi uno vede qllo che vuole.
-
Citazione:
L'inglese volante
ma nel frattempo sono rappresentati da un condannato come Bossi, da un ministro condannato come Maroni, e da una miriade di ladroni ....
Q8!!!
Si sono riempiti la bocca di parole nuove.. e tanti (come me all'inizio) ci hanno creduto a quest'aria di rinnovamento e cambiamento..
Da me non prenderanno mai più un voto...
-
Citazione:
L'inglese volante
DC ... magari ... ma se la gente vota a ca**o di cane e' ovvio che le cose non cambieranno: quante persone pensi che conoscano queste magagne giudiziarie ? Quanti credi che interessino queste cose ?
Il problema vero e' l'informazione !
Le conoscono Adri...le conoscono purtroppo..:dry:...il problema è votare dove si sente meno "puzza" a questo punto...se poi vedi che la sx nonostante adesso al governo basterebbe un soffio per cadere, si stà mangiando l' ENNESIMA occasione dilaniandosi in lotte intestine....la gente è stanca, demoralizzata, delusa ma nonostante tutto và a votare anzichè astenersi in massa....questa sarebbe una vera RIVOLUZIONE..:wink_:
-
Citazione:
NEMO
Ahahaha
Arrestato x 15.000 euro e c'è gente libera x milioni di euro!
Proprio la stessa cosa.
:wink_:
In UK c'e' gente che per aver usato un po' di vantaggi fiscali di poche migliaia di Euro e' stato costretto a dimettersi.
Finche' in Italia ci saranno ruberie di serie A e B, cittadini di serie A e B , allora vai tranquillo... non cambiera' mai nulla.
Per i Leghisti, spero ridano ancora per poco.
-
Citazione:
Gian
Le conoscono Adri...le conoscono purtroppo..:dry:...il problema è votare dove si sente meno "puzza" a questo punto...se poi vedi che la sx nonostante adesso al governo basterebbe un soffio per cadere, si stà mangiando l' ENNESIMA occasione dilaniandosi in lotte intestine....la gente è stanca, demoralizzata, delusa ma nonostante tutto và a votare nonostante tutto anzichè astenersi in massa....questa sarebbe una vera RIVOLUZIONE..:wink_:
Hai ragione Gian.. ma è solo un'utopia..
Cosa credi che la lega non abbia fatto favori per ottenere voti??? E secondo te questi non vanno a votare???
Pensa a quanti appalti.. a quante mazzette.. a quanti regolamenti comunali e qua mi fermo... :mad:
-
IMPICCHIAMO IL LEGHISTA CHE HA RUBATO 15.000 EURO! FUOCO E FIAMME!
-
dirò la solita banalità, ma alla fine della fiera sono tutti uguali!
-
Nessuno ha ancora tirato fuori la trota?