Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
secondo al debutto con vittoria alla prima gara contro un pilota fortissimo e determinato
non mi sembra che al debutto lo scoppiato abbia fatto meglio :biggrin3:
però dopo si...:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
biaggi invece prima :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
e non di poco :rolleyes:
e comunque i mondiali che contano sono solo quelli della classe regina come diceva doohan
-
-
Citazione:
maurotrevi
a me sembra delirante una critica di questo tipo, nella 500 ci arrivavano sempre e solo i migliori come ora avviene con la motogp, gli avverari sono ed erano sempre i più forti che si potessero trovare.
chiaro che ogni stagione quelli che potrebbero vincere sono un paio, ma questo non sminuisce niente, anzi da più valore a chi per anni è rimato ai vertici.
Quoto.Inoltre permettersi di dire che avversari come Rainey,Lawson,Schwant & co. non erano poi chissache'...mi sembra un affermazione quantomeno delirante.:wacko:
Citazione:
papitosky
secondo al debutto con vittoria alla prima gara contro un pilota fortissimo e determinato
non mi sembra che al debutto lo scoppiato abbia fatto meglio :biggrin3:
Vorrei ricordare che in gara davanti a Doohan non c'e' mai andato...Comunque tanto di cappello al romano,in ogni caso;chi lo disprezza come pilota non ha il dono dell'obiettivita'.
-
Sono n parte d'accordo conValterone, Dohan ha faticato non poco all' inizio, , però appena ha avuto una moto vincente, ha vinto 5 tittoli consecutivi, ok magari qualche anno aveva avversari scarsi, però come guidava lui erano veramente in pochi.
Ciò non toglie che l'affermazione del Toni: Doohan miglior pilota di sempre, ha sorpreso anche me.
Infatti per me il migliore di tutti i tempi è Rossi, che casomai se la gioca con Agostini.
Anche lui ha dominato la scena con una moto che era una spanna sopra tutte, però correva in un'epoca in cui se cadevi quando ti andava bene facevi due mesi d'ospedale, se andava male ti portavano i fiori sulla tomba.
-
Citazione:
maurotrevi
a me sembra delirante una critica di questo tipo, nella 500 ci arrivavano sempre e solo i migliori come ora avviene con la motogp, gli avverari sono ed erano sempre i più forti che si potessero trovare.
chiaro che ogni stagione quelli che potrebbero vincere sono un paio, ma questo non sminuisce niente, anzi da più valore a chi per anni è rimato ai vertici.
:oook:
-
-
Citazione:
ALE72
Quoto.Inoltre permettersi di dire che avversari come Rainey,Lawson,Schwant & co. non erano poi chissache'...mi sembra un affermazione quantomeno delirante.:wacko:
Ragazzi....Lawson è del '58 e Rainey del '60. Ci può stare o no che fossero in fase calante nel 96/97/98? :rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Ragazzi....Lawson è del '58 e Rainey del '60. Ci può stare o no che fossero in fase calante nel 96/97/98? :rolleyes:
NO.Semplicemente perche' hanno corso entrambi fino al '93...:biggrin3: Adesso vienimi a dire che in 500 a 33 anni si era vecchi...:rolleyes: