il mio mito e il 34!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Quoto.Inoltre permettersi di dire che avversari come Rainey,Lawson,Schwant & co. non erano poi chissache'...mi sembra un affermazione quantomeno delirante.
Vorrei ricordare che in gara davanti a Doohan non c'e' mai andato...Comunque tanto di cappello al romano,in ogni caso;chi lo disprezza come pilota non ha il dono dell'obiettivita'.
Ultima modifica di ALE72; 02/10/2010 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica
Sono n parte d'accordo conValterone, Dohan ha faticato non poco all' inizio, , però appena ha avuto una moto vincente, ha vinto 5 tittoli consecutivi, ok magari qualche anno aveva avversari scarsi, però come guidava lui erano veramente in pochi.
Ciò non toglie che l'affermazione del Toni: Doohan miglior pilota di sempre, ha sorpreso anche me.
Infatti per me il migliore di tutti i tempi è Rossi, che casomai se la gioca con Agostini.
Anche lui ha dominato la scena con una moto che era una spanna sopra tutte, però correva in un'epoca in cui se cadevi quando ti andava bene facevi due mesi d'ospedale, se andava male ti portavano i fiori sulla tomba.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.