Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo Silvan basta mi hai rotto le scatole ................. :D q8 :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 l'avatar di cesare mi fa venir da vomitare..porca eva anche a me...........:sick::sick::sick: :risate2::risate2::risate2: dai ....tra un paio d'anni lo cambio
Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry anche a me...........:sick::sick::sick: :risate2::risate2::risate2: dai ....tra un paio d'anni lo cambio ti giuro, non riesco a guardalo:cry:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ti giuro, non riesco a guardalo:cry: sei contento adesso......?.:tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Cesare-Skabry sei contento adesso......?.:tongue: :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa moto pesa 219 kg? è fatta di marzapane?:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: solo se Tu cambi il Tuo......http://www.maseifuori.com/uploads/20...himp_smoke.gif
ho provato ma non son capace:(
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ho provato ma non son capace:( Noooo il peloso non e capace non ci credo ;)
grazie no