Visualizzazione Stampabile
-
Arcore è molto + chiccosa :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Domanda: la valutazione viene fatta dall'ufficio monegasco sulla base magari di valori catastali che ben si sa sono più bassi del valore commerciale, ma valori che se dichiarati escludono un accertamento salvo che non concorrano altri elementi.
Pensiamo quanto accade in italia e mi volete dire che il principato che vive sulle transazioni aventi ad oggetto somme a fini di "risparmio" fiascale rispetto agli altri paesi (inclusa italia) confermi che il valore della dichiarazione di successione era incongruo andando ad aprire anche un possibile problema relativo alla successione della defunta? Non credo proprio, salterebbe anche la blindature del sistema di transazioni su società off shore.
Poi vi pare che un appartamento a MC costi 300 mila Euro. Andate a MC fatevi un giro per agenzie e vedete.
A me parrebbe, con tutti i se ed i ma ed i dubbi, che Fini abbia avvallato una cessione aprezzo di comodo di un alloggio a MC ad una società off shore "controllata/nella titolarità" dai Tulliani e nello specifico formalmente al cognato a cui piace fare il fenomeno.
Ma perchè devono sempre prenderci in giro???
Perchè se ci siamo bevuti che la casa di Arcore è costata 800 milioni, possiamo berci anche questa.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Perchè se ci siamo bevuti che la casa di Arcore è costata 800 milioni, possiamo berci anche questa.
:wink_:
Tutto è possibile... se ammetti che il prezzo non è congruo puoi dire che anche quello della casa di arcore nn lo sia(sempre che quasta notizia centri qualcosa)
oppure sei sempre libero di dire che ti bevi tutte le notizie vere o false che c sono sui giornali...a questo punto però la notizia di libero diventa veritiera...
...l obiettività è cosa rara in questo mondo...
-
Citazione:
votalele
Beh, calcolando il valore della vendita di 300.000 euro fa il 25% di plusvalore, che in 9 anni non è così poco, calcolando il deperimento dell'immobile.
Magari ci si poteva ricavare un cinquanta in più, ma di sicuro non il triplo.
1 a 0 per Fini.....
:biggrin3:
Compera un giornale di annunci economici a Montecarlo del 2008 e vedi i prezzi...poi mi dici.
Ho idea che la valutazione fornita sia un pò come i nostri valori catastali....quindi assai distanti dal mercato e dalla realtà.
Anche nel 1999 75 mq a Montecarlo in centro non credo potessero valere meno che a Roma (in un buon quartiere) cioè intorno ai 500.00€.
-
Citazione:
357magnum
Compera un giornale di annunci economici a Montecarlo del 2008 e vedi i prezzi...poi mi dici.
Ho idea che la valutazione fornita sia un pò come i nostri valori catastali....quindi assai distanti dal mercato e dalla realtà.
Anche nel 1999 75 mq a Montecarlo in centro non credo potessero valere meno che a Roma (in un buon quartiere) cioè intorno ai 500.00€.
auguri votalele :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
MILANO - Le autorità di Montecarlo hanno definito congruo il valore (l'equivalente di circa 240mila euro in franchi francesi) che fu dato all'appartamento di Boulevard Princesse Charlotte 14 da Alleanza Nazionale nel 1999 quando fu certificato il passaggio del bene che veniva donato dalla contessa Anna Maria Colleoni. L'informazione è pervenuta alla procura di Roma che nella seconda rogatoria aveva sollecitato l'integrazione di una serie di documenti per individuare l'esatto valore da attribuire all'immobile monegasco e capire poi se la vendita, avvenuta intorno ai 300mila euro nel 2008, avesse danneggiato qualcuno. L'appartamento è attualmente occupato da Giancarlo Tulliani, cognato del presidente della Camera Gianfranco Fini.
(corriere della sera)
E adesso?
:noooo::noooo:
...adesso diglielo al sergente feltri, al caporal sallustri e al soldato semplice porro, nonchè al loro comandante supremo, Nano 1° da Arcore
http://zamparini.files.wordpress.com...l-giornale.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_a93RXxDU7K...0/sallusti.JPG
http://i.ytimg.com/vi/2yXOb8QJ7-8/0.jpg
http://www.societacivile.it/img/foto..._generale1.jpg
-
oddio ho appena mangiato, nuooooooooooooooooooooooooo gognooooooo
-
Citazione:
papitosky
basta andare a monaco e guardare la vetrina di una agenzia immobiliare per rendersi conto del costo di un immobile nel principato:un mini da 500.000 a un milione di euro
era comunque il 1999 ...dieci anni fa
-
Citazione:
Muttley
qualcuno lo ha riproposto qui con una moderata rivalutazione per aggiornarla :wink_:
-
Citazione:
Muttley
la donazione è avvenuta del 99 nn l acquisto da parte delle socierà offshore,
mica le società lo hanno pagato quanto valeva nel 99 anche se acquistato recentemente....