Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
spiritoso :biggrin3:
a costo di andare una volta al mese in pista voglio migliorare lo stile di guida
intanto a guardare la mia ragazza le ultime volte che siamo andati su per le strade di montagna penso di essere migliorato, perchè ha rischiato di vomitare per 2 volte
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
IO ALL ULTIMO GIRO HO GRATTATO UNA PEDANA DEL PASSEGGERO E GLI STIVALI DELLA SIGNORA..........:ph34r::ph34r: che non ha gradito...:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
IO ALL ULTIMO GIRO HO GRATTATO UNA PEDANA DEL PASSEGGERO E GLI STIVALI DELLA SIGNORA..........:ph34r::ph34r: che non ha gradito...:laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
immagino che tua moglie te l'abbia fatta pagare :senzaundente::fisch:
-
20000km da dicembre 2008 ad oggi.tagliandi a 10 e 19 mila e sostituito solo la guarnizione del carter sinistro per una piccola filatura d'olio.complimenti a Mr Tiger x i 100000!!!io forse c'arrivo sommando i 15mila col fifty top...altri 5 mila cn lo scooterino di mio fratello..10mila con il canyon...30 con la multi...+20 fanno...80milaaaa nooooo!!!!non c'arrivo!!!azzzzzzz:iamsorry:
-
quasi 50.000 in due anni e mezzo.
problemi ad oggi nessuno
-
30.000 in poco più di 2 anni, solo trasudamento dal paraolio sx a 26.000, sostituito assieme alla molle e cartucce matris....per il resto solo una grande goduria:biggrin3:
-
Più di 30 mila da maggio 2008 niente da segnalare,anzi non consuma neppure un goccio d'olio nonostante il motore qualche "pettinata" la prenda con piacere. (anche da parte mia:w00t:)
-
Citazione:
Ghio
30.000 in poco più di 2 anni, solo trasudamento dal paraolio sx a 26.000, sostituito assieme alla molle e cartucce matris....per il resto solo una grande goduria:biggrin3:
io di km ne ho fatti 33000
1° paraolio sx sostituito il 9 settembre 2009
2° paraolio sx in sostituzione(dopo solo un anno di distanza) perchè l'altro giorno ho portato la moto dal meccanico
-
Citazione:
onzio
Io sono a 50.000, col 1050, e finora tutto bene (a parte la sostituzione della guarnizione del coperchio valvole e il periodico allentamento del cannotto di sterzo).
Frizione e paraoli originali - batteria sostituita precauzionalmente prima di partire per caponord, ma la originale tiene e gira ancora bene.
Sostituiti dischi con i Braking, perche' gli originali vibravano un po'; ma i Braking vibrano di piu'..
La moto l'ho sempre trattata bene, mai fuorigiri o accelerate furibonde, guida rotonda e fluida, anche se nei viaggi che ho fatto qualche strapazzata e' stata inevitabile..
Non hai idea di quanto vibrano in pista,frenando forte.....io rimonterò dischi tondi ,a breve.
La mia 50000km dal febbraio 07,paraolio sx a 12000km.
-
Citazione:
leo
Non hai idea di quanto vibrano in pista,frenando forte.....io rimonterò dischi tondi ,a breve.
La mia 50000km dal febbraio 07,paraolio sx a 12000km.
infatti anche il meccanico dal quale ho portato la moto sconsiglia i braking
dice di usarli nelle competizioni ma solo perchè obbligato dal regolamento del trofeo/campionato di cui mi parlava l'ultima volta,altrimenti userebbe volentieri i dischi di serie(in confronto)
-
1050 km in due settimane:oops:
ma prometto che appena riesco a riappoggiare i mie sacri gingilli (ora doloranti):cry: sulla sella, proseguo con il chilometraggio.