20000km da dicembre 2008 ad oggi.tagliandi a 10 e 19 mila e sostituito solo la guarnizione del carter sinistro per una piccola filatura d'olio.complimenti a Mr Tiger x i 100000!!!io forse c'arrivo sommando i 15mila col fifty top...altri 5 mila cn lo scooterino di mio fratello..10mila con il canyon...30 con la multi...+20 fanno...80milaaaa nooooo!!!!non c'arrivo!!!azzzzzzz![]()
la moto logora chi NON ce l'HA
quasi 50.000 in due anni e mezzo.
problemi ad oggi nessuno

30.000 in poco più di 2 anni, solo trasudamento dal paraolio sx a 26.000, sostituito assieme alla molle e cartucce matris....per il resto solo una grande goduria![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Più di 30 mila da maggio 2008 niente da segnalare,anzi non consuma neppure un goccio d'olio nonostante il motore qualche "pettinata" la prenda con piacere. (anche da parte mia)

infatti anche il meccanico dal quale ho portato la moto sconsiglia i braking
dice di usarli nelle competizioni ma solo perchè obbligato dal regolamento del trofeo/campionato di cui mi parlava l'ultima volta,altrimenti userebbe volentieri i dischi di serie(in confronto)
TRIUMPHISTA ANOMALO
1050 km in due settimane
ma prometto che appena riesco a riappoggiare i mie sacri gingilli (ora doloranti)sulla sella, proseguo con il chilometraggio.
Once a Tiger, Always a Tiger