non solo i cinesi clonano
Visualizzazione Stampabile
non solo i cinesi clonano
è più facile creare da 0 che clonare, quando cloni e non sei una persona in grado di progettare, oltre a clonare tutti gli errori del progetto del costruttore, rischi anche di aggiungerne te
Clonare in modo corretto: prende l'originale, sdifettarlo e riprodurlo meglio...
Ma stavolta non è stato cosi...!!!
alla gognaaaaaaaaa!!!!
ragazzi, attenzione, i sottocoda vengono venduti continuamente anche ora...
che schifo.:ph34r:
ho comprato sia da te, sia da Andrea (tra le altre cose anche il sottocoda) e devo dire che sulla qualità (oltrechè sulla vostra disponibilità) non ho mai avuto nulla da ridire, anzi: siete ambedue esemplari.:wink_::wub:ù
Ora, mi chiedo: come fà il "sig." Tizio a pensare di vendere stà roba, spacciandola per originale, all'interno del TCP pensando di farla franca?
Ovviamente non aveva idea dei problemi che sarebbero potuti sorgere. quindi vivissimi complimenti a lui: se qualcuno avesse battuto il muso per terra sarebbe sicuramente fiero del suo operato:ph34r::sick:.
Inoltre mi sento di "condannare" anche gli utenti del tcp che, anche se ignari della "truffa", in pieno gda si sono tirati indietro dal venditore ufficiale per risparmiare (forse 20 €?:rolleyes:), ma contravvenendo anche alle regole del forum, oltre che venendo meno al rispetto che credo sia dovuto a persone come te ed Andrea che mettete passione e risorse nel realizzare il vostro lavoro.
scusate lo sfogo, ma ste cose mi fan proprio schifo.:ph34r::sick::sick::sick:
in 3 ragazzi oggi mi hanno girato il link dove hanno acquistato il sottocoda in questione, mah...
Vezza, sia tu che Andrea siete persone professionali come se ne trovano poche, oltre che amici.
Questa cosa mi fa imbestialire non poco... non avere pietà vezza aprigli il culo! :mad:
P.S. Io ho il portatarga della 2FastRiders da tempo ed è sempre perfetto! :w00t:
cazzarola Daniele, ma che periodo hai?!?!? :cry:
Cazzarola Vezza!
Mi spiace che poi, la gente se la prenda con te o Andrea, se gli si rompe un sottocoda clonato!
Anche se magari inconsapevoli, del fatto che non sia originale!
Come detto da altri, non fargliela passare liscia, se fosse fattibile, una bella letterina dell'avvocato, e sicuramente, si calmeranno! :wink_: