Il portatarga come sapete tutti è di produzione 2FastRiders ma ho la rivendita per quest'oggetto e tutta la gestione.

Mi fece specie una cosa,

al GDA c'erano circa 10-11 iscritti, e in una settimana si sono tutti ritirati, o quasi, ne son rimasti solo 4, io penso, va beh, hanno cambiato idea, dopo di che uno che era iscritto al GDA mi ha scritto in privato dicendomi che l'aveva comprato usato, che poi usato non era ma che gli è stato venduto per nuovo

(CONSERVO GELOSAMENTE IL MESSAGGIO PRIVATO CON RELATIVA FOTO DI CIò CHE HA SCRITTO

Lui mi confermò l'acquisto del sottocoda in questione prodotto da altri e non dal reale costruttore...

a questo punto, non sono solo miei pensieri ma tutta la realtà, anche perchè nel messaggio privato che custodisco, ha espressamente detto che è stato contattato dal "secondo produttore" tramite messaggio privato su TCP, quindi, tutte le persone che erano in lista, non è escluso che se ne siano andate dopo esser state contattate da questi.

Non faccio ne il nome e cognome della persona ne dico il nick su TCP, solamente perchè non ho visto con i miei occhi una sua trattativa o direttamente la persona produrre pezzo per pezzo, ma credo che i miei dubbi, siano ormai realtà.

Daniele Vezzani