Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Massima Attenzione alla Clonazione dei sottocoda portatarga pericolosi in commercio

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    non solo i cinesi clonano
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    è più facile creare da 0 che clonare, quando cloni e non sei una persona in grado di progettare, oltre a clonare tutti gli errori del progetto del costruttore, rischi anche di aggiungerne te

Clonare in modo corretto: prende l'originale, sdifettarlo e riprodurlo meglio...

Ma stavolta non è stato cosi...!!!

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    alla gognaaaaaaaaa!!!!
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

Moto
    ragazzi, attenzione, i sottocoda vengono venduti continuamente anche ora...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Il portatarga come sapete tutti è di produzione 2FastRiders ma ho la rivendita per quest'oggetto e tutta la gestione.

Mi fece specie una cosa,

al GDA c'erano circa 10-11 iscritti, e in una settimana si sono tutti ritirati, o quasi, ne son rimasti solo 4, io penso, va beh, hanno cambiato idea, dopo di che uno che era iscritto al GDA mi ha scritto in privato dicendomi che l'aveva comprato usato, che poi usato non era ma che gli è stato venduto per nuovo

(CONSERVO GELOSAMENTE IL MESSAGGIO PRIVATO CON RELATIVA FOTO DI CIò CHE HA SCRITTO

Lui mi confermò l'acquisto del sottocoda in questione prodotto da altri e non dal reale costruttore...

a questo punto, non sono solo miei pensieri ma tutta la realtà, anche perchè nel messaggio privato che custodisco, ha espressamente detto che è stato contattato dal "secondo produttore" tramite messaggio privato su TCP, quindi, tutte le persone che erano in lista, non è escluso che se ne siano andate dopo esser state contattate da questi.

Non faccio ne il nome e cognome della persona ne dico il nick su TCP, solamente perchè non ho visto con i miei occhi una sua trattativa o direttamente la persona produrre pezzo per pezzo, ma credo che i miei dubbi, siano ormai realtà.

Daniele Vezzani

che schifo.
    ho comprato sia da te, sia da Andrea (tra le altre cose anche il sottocoda) e devo dire che sulla qualità (oltrechè sulla vostra disponibilità) non ho mai avuto nulla da ridire, anzi: siete ambedue esemplari.ù
    Ora, mi chiedo: come fà il "sig." Tizio a pensare di vendere stà roba, spacciandola per originale, all'interno del TCP pensando di farla franca?
    Ovviamente non aveva idea dei problemi che sarebbero potuti sorgere. quindi vivissimi complimenti a lui: se qualcuno avesse battuto il muso per terra sarebbe sicuramente fiero del suo operato.
    Inoltre mi sento di "condannare" anche gli utenti del tcp che, anche se ignari della "truffa", in pieno gda si sono tirati indietro dal venditore ufficiale per risparmiare (forse 20 €?), ma contravvenendo anche alle regole del forum, oltre che venendo meno al rispetto che credo sia dovuto a persone come te ed Andrea che mettete passione e risorse nel realizzare il vostro lavoro.

scusate lo sfogo, ma ste cose mi fan proprio schifo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    in 3 ragazzi oggi mi hanno girato il link dove hanno acquistato il sottocoda in questione, mah...

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Vezza, sia tu che Andrea siete persone professionali come se ne trovano poche, oltre che amici.
    Questa cosa mi fa imbestialire non poco... non avere pietà vezza aprigli il culo!

P.S. Io ho il portatarga della 2FastRiders da tempo ed è sempre perfetto!
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

9. 21/10/2010, 18:23

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    cazzarola Daniele, ma che periodo hai?!?!?
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    è necessario far sapere a tutti voi che i sottocoda da me proposti tempo fa in un GDA (anche Motoblog mi fece un'articolo per questo preciso particolare Kit portatarga IFB per Triumph Speed Triple 1050 e Street Triple ) sono stati clonati, ovviamente senza permesso da parte del costruttore.

l'AVVERTENZA non è appunto la clonazione in se, ma l'errata costruzione del particolare sottocoda da parte di persone incapaci di progettare.

Ho ricevuto, dopo poco tempo la messa in commercio dei sottocoda, diverse lamentele in quanto i particolari sottocoda tendevano a cedere con conseguente rottura del gruppo supporto targa (ovviamente non erano miei clienti e sono arrivati a me da foto segnaletiche).

Dopo la mia analisi vidi che il sottocoda non era di nostra produzione ma realizzata da terzi, senza nostre specifiche sulla costruzione, che sui materiali preposti all'utilizzo...

Fate bene attenzione perchè un semplice portatarga in alluminio, se cede e s'appoggia sul copertone, ad inciderlo a 80km/h circa ci mette circa 2 secondi, ergo, un secondo cedimento apre il copertone con conseguenze che tutti voi potete immaginarvi...

Fate attenzione a ciò che comprate, occhi aperti, che spesso, se pensate di risparmiare, andate a spendere molto di più in un secondo momento, e a volte, c'è il caso che sia la vostra pelle ad aver la peggiore...

Sperando d'avervi dato un'utile informazione

Cordialmente
    Nel 2006 presi un portatarga della rizoma pagato 99euro
    Con le vibrazioni s'è spezzato e meno male che stavo girando in paese
    non oso pensare se vossi stato a velocità sostenuta
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple
    Cazzarola Vezza!

Mi spiace che poi, la gente se la prenda con te o Andrea, se gli si rompe un sottocoda clonato!

Anche se magari inconsapevoli, del fatto che non sia originale!

Come detto da altri, non fargliela passare liscia, se fosse fattibile, una bella letterina dell'avvocato, e sicuramente, si calmeranno!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima