Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
Dagli appuntamento vicino la caserma dei carabinieri....e prendi nota della targa del mezzo con cui vengono.
è già successo che il malintezionato è arrivato con una bmw gli ha lasciato le chiavi e non è più tornato ( l'auto era rubata e le chiavi non erano dell'auto ).
-
tu sali dietro la moto e fai il passeggero...
maurotrevi
arriverà in auto, dubito che la lasci li per portarti via la moto....
dipende.. e'successo che siano arrivati con auto rubate dietro l'angolo proprio pe lasciartela li..!
io mi farei affiancare da un amico con un altra moto che lo scorti nel giro, previo rilascio di un documento... non andrei dietro perche' se non sa guidare peggiori la cosa e la scrittura privata serve a poco..!:wink_:
-
Citazione:
redcell
dipende.. e'successo che siano arrivati con auto rubate dietro l'angolo proprio pe lasciartela li..!
io mi farei affiancare da un amico con un altra moto che lo scorti nel giro, previo rilascio di un documento... non andrei dietro perche' se non sa guidare peggiori la cosa e la scrittura privata serve a poco..!:wink_:
quello che ho detto io, ma la mia versione era un po' + "losca" con il tipo che non sa di essere pedinato....:biggrin3:
-
Anche alla luce dei vari interventi che ci sono stati, non farla provare. Se vuole stare tranquillo la si porta dal meccanico di sua fiducia.
-
Citazione:
oldbonnie
Anche alla luce dei vari interventi che ci sono stati, non farla provare. Se vuole stare tranquillo la si porta dal meccanico di sua fiducia.
:wink_:
-
madò....ma io a ste cosa manco ci ho mai pensato, forse sono troppo ingenua :rolleyes:
-
Se non ha ancora la patente per guidarla, non la guida. Punto. :wink_:
-
Citazione:
valterone
Se non ha ancora la patente per guidarla, non la guida. Punto. :wink_:
non fa una grinza...
-
Citazione:
bob modz
è già successo che il malintezionato è arrivato con una bmw gli ha lasciato le chiavi e non è più tornato ( l'auto era rubata e le chiavi non erano dell'auto ).
mortaxx...........:ph34r: