arriverà in auto, dubito che la lasci li per portarti via la moto....

arriverà in auto, dubito che la lasci li per portarti via la moto....
dipende.. e'successo che siano arrivati con auto rubate dietro l'angolo proprio pe lasciartela li..!
io mi farei affiancare da un amico con un altra moto che lo scorti nel giro, previo rilascio di un documento... non andrei dietro perche' se non sa guidare peggiori la cosa e la scrittura privata serve a poco..!![]()

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Anche alla luce dei vari interventi che ci sono stati, non farla provare. Se vuole stare tranquillo la si porta dal meccanico di sua fiducia.
Io non comprerei mai una moto senza provarla
Vedendola dall'altra parte visto che tutti sembrano essere disonesti, tu daresti qualche migliaio di Euro in mano a qualcuno che magari scappa con il denaro e ti lascia una moto rubata?
Ti fai fare una ricevuta per i soldi consegnati, potrebbe dire di non averli mai ricevuti, la tua parola contro la sua
Ultima modifica di Flydive; 30/10/2010 alle 13:15

Come sopra.
Come acquirente preferisco non comprare da un privato e avere una garanzia di almeno un paio di mesi. Se qualcosa va storto almeno posso riportare indietro la mercanzia e farmela riparare (mi e' gia' successo).
Come venditore, esigerei un deposito prima di lasciare in mano a un potenziale acquirente una moto che ti fa da 0 a 100 in tre secondi. Se la cosa non gli va bene puo' salirci sopra, accenderla, guardarsela per tutto il tempo che vuole o mostrarla a un meccanico di sua fiducia. Pero' la moto rimane ferma.
Ultima modifica di albizo74; 30/10/2010 alle 13:29