Visualizzazione Stampabile
-
Aggiungo una cosa: se il prezzo è imposto da Triumph ed è quello ho letto sul blogtcp e il casco in questione è pure un modello 2008 perchè me lo vuoi mettre nel C..O solo perchè fai delle special da urlo?!?!?:blink: mhà
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
togli il cell. :wink_:
ma si dai non me ne può fregare di meno se c'è il cell o no!
Se vuole chiamarmi facciamo anche due chiacchiere assieme così si chiarisce il fatto :rolleyes:!!!
Il problema secondo me è solo del conce di vr perchè ha perso un potenziale cliente!!!
Citazione:
roberto70
jet touring 1 senza marchio triumph pagato 150 € 3 anni fa......vuoi un consiglio? lascia perdere.....io ora mi piglierei un nolan n 43 air per l'uso cittadino!:wink_:
Io sono innamorato dell' arai sz (l'ho trovato scontato a 375 eurini che mi sembrano tanti x un jet, però a Natale magari chissà mi faccio un regalo!) oppure il Shark Matt Black RSJ che però non riesco a trovarlo:cry:!!!
-
Citazione:
Herbie 53
io da Martini mi son trovato alla grande
lo sappiamo:wink_:
-
Citazione:
sagyttar
No, nome e cognome non si mettono, tanto quelli della zona già hanno capito di chi si tratta e chi non lo sa può informarsi tramite altri canali sempre su internet
Allora, il titolare della concessionaria di Verona è un tipo un po' particolare, non tiene la concessionaria per vivere chè da quello che so i soldi non gli mancano, ti dice in faccia quello che pensa ed è abbastanza lunatico: se al primo occhio gli vai a genio capita anche che ti stenda il tappeto rosso all'ingresso, ma se gli gira storto fatica addirirttura a parlarti o ad aiutarti.
Poi, che fra concessionari Triumph di città diverse se le dicano dietro la schiena, oramai non è una novità.
Poi però c'è da dire che dalla sua concessionaria escono delle special davvero notevoli, frutto della sua fantasia e della collaborazione con stimati preparatori inglesi.
Purtroppo è così: prendere o lasciare.
E' UN GENIO.
e' qualche volta puo capitare che gli gira storta la luna.
cio' non sara' una giustificazione universale ma se dovessi far un intervento radicale alla mia moto sarebbe la persona adatta.
per comprare abbigliamento andrei da qualunque altra parte.
vorrei aggiungere che Nicola Martini e' uno dei pochi che inventa molti dei prodotti che poi finiscono nel catalogo Triumph.
altri fanno solo i commercianti:biggrin3:
-
ma va là !!!! ma se le special gliele fa Totti
-
Citazione:
Filomao
Se ognuno si assume le proprie responsabilita' non c'e' problema, altrimenti e' da chiudere.
azz se è diventato freddo e inflessibile:cry:
-
Citazione:
DELLO$
ma va là !!!! ma se le special gliele fa Totti
totti non e' solo un genio.
e' un artista visionario!!!
il N1.
-
e qui ti quoto al 1000x 1000:wink_:
-
Per diritto di cronaca avviso che la Concessionaria in oggetto è stata avvisata dell' esistenza della discussione, in modo che possa prendere i provvedimenti che ritiene necessari e rispondere alla stessa.
-
Citazione:
sagyttar
Allora, il titolare della concessionaria di Verona è un tipo un po' particolare, non tiene la concessionaria per vivere chè da quello che so i soldi non gli mancano, ti dice in faccia quello che pensa ed è abbastanza lunatico: se al primo occhio gli vai a genio capita anche che ti stenda il tappeto rosso all'ingresso, ma se gli gira storto fatica addirirttura a parlarti o ad aiutarti.
Poi, che fra concessionari Triumph di città diverse se le dicano dietro la schiena, oramai non è una novità.
Poi però c'è da dire che dalla sua concessionaria escono delle special davvero notevoli, frutto della sua fantasia e della collaborazione con stimati preparatori inglesi.
Purtroppo è così: prendere o lasciare.
:oook:
Citazione:
Herbie 53
io da Martini mi son trovato alla grande
Citazione:
Muttley
come detto sopra va a simpatie
io allora gli stavo simpatico... :wink_:
Citazione:
tonidaytona
E' UN GENIO.
e' qualche volta puo capitare che gli gira storta la luna.
cio' non sara' una giustificazione universale ma se dovessi far un intervento radicale alla mia moto sarebbe la persona adatta.
per comprare abbigliamento andrei da qualunque altra parte.
vorrei aggiungere che Nicola Martini e' uno dei pochi che inventa molti dei prodotti che poi finiscono nel catalogo Triumph.
altri fanno solo i commercianti:biggrin3:
inftti :wink_:
-
Lunatico è dir poco!! X me spesso ha le mestruazioni!! Fortuna che li c'è Gianluca che è l'unico per cui merita di andar li