io da Martini mi son trovato alla grande

io da Martini mi son trovato alla grande

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

jet touring 1 senza marchio triumph pagato 150 € 3 anni fa......vuoi un consiglio? lascia perdere.....io ora mi piglierei un nolan n 43 air per l'uso cittadino!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

ma volete il mio nome e cognome?!?!?
Prsto Fatto
Paolo Geom. Bianchini
Via Jacopone da ....., 45100 Rovigo (Italia)
Cell. 3387082...
Non ho nessun problema tanto ero con la fidanzata sia a Padova (dove mi hanno trattato molto meglioe mi sono pure preso una maglietta) che a Verona!!!
Ultima modifica di Filomao; 04/11/2010 alle 10:14
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Ultima modifica di tonidaytona; 02/11/2010 alle 20:20
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Aggiungo una cosa: se il prezzo è imposto da Triumph ed è quello ho letto sul blogtcp e il casco in questione è pure un modello 2008 perchè me lo vuoi mettre nel C..O solo perchè fai delle special da urlo?!?!?mhà
ma si dai non me ne può fregare di meno se c'è il cell o no!
Se vuole chiamarmi facciamo anche due chiacchiere assieme così si chiarisce il fatto!!!
Il problema secondo me è solo del conce di vr perchè ha perso un potenziale cliente!!!
Io sono innamorato dell' arai sz (l'ho trovato scontato a 375 eurini che mi sembrano tanti x un jet, però a Natale magari chissà mi faccio un regalo!) oppure il Shark Matt Black RSJ che però non riesco a trovarlo!!!
Ultima modifica di Pelledorso; 02/11/2010 alle 15:54 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

E' UN GENIO.
e' qualche volta puo capitare che gli gira storta la luna.
cio' non sara' una giustificazione universale ma se dovessi far un intervento radicale alla mia moto sarebbe la persona adatta.
per comprare abbigliamento andrei da qualunque altra parte.
vorrei aggiungere che Nicola Martini e' uno dei pochi che inventa molti dei prodotti che poi finiscono nel catalogo Triumph.
altri fanno solo i commercianti![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ma va là !!!! ma se le special gliele fa Totti

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo