Visualizzazione Stampabile
-
spostata nella sezione adatta "abbigliamento tecnico" :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
la spidi mi è sempre piaciuta, un pò caretta
cercavo qualcosa di ugual valore ma con un costo inferiore,cmq bella!
Rev'it :wub:
-
Citazione:
cicorunner
bella però mi sembra cortina, cercavo una 3/4, come ti trovi con l'aria da sotto, passa oppure in sella la giacca resta sufficientemente "sotto"?
Ciao bello
Cico
Guarda, in effetti non è lunghissima, ma non mi ha dato mai problemi nemmeno l'inverno scorso (il primo) a temperature veramente rigide.
Tieni conto che comunque avrai sotto dei panta mica tanto corti - a meno che nn vuoi far vedere la marca delle mutande che indossi :tongue:
A parte gli scherzi per me è un ottimo acquisto, e quest'anno penso di abbinargli pure i panta.
Sappi comunque che - anche senza usare la zip di collegamento giacca/pantalone - la tenuta all'aria è molto buona, ed io in inverno la uso con sotto un pile e la magliettina della salute. OK!!
p.s. da tenere presente l'ottima modularità - quest'estate l'ho pure usata con + di 30 gradi, e con le zip aperte c'era tanta bell'arietta che filtrava senza infastidire.
Ciao grande!!:wink_:
-
ciao ho una Revit Sand..sono stracontentissimo..!!
-
Scusate ma anche io sto nel delirio più completo per l'acquisto di una giacca da Turismo/Tuttigiorni e stavo valutando prodotti anche in casa Triumph...
Acton
http://www.triumph.co.uk/images/it-I...nt_534x242.jpg
e questa:
Simpatex Explorer
http://put.edidomus.it/dueruote/news...-Storm-Col.jpg
che ne dite???...
-
Citazione:
memento
è bellissima :wub: .....prima o poi entrerà nel mio armadio a far compagnia alle altre :laugh2::laugh2:
-
Halvarssons Spartacus
http://www.jofama.se/motorcycle_wear.../spartacus.jpg
Halvarssons Optimal
Lindstrands Graffiti
oltre alla gia' citata Proximo (ma che e' piu' corta)
Rev'it Dragon
REV'IT! - Homepage
Rev'it Warp2
REV'IT! - Homepage
oltre alle gia' citate Cayenne, e Sand
-
già che ci sei metti i prezzi everts76 :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mauritania69
Secondo me più lunga, sulla Tiger da fastidio.
ho una Rev'it! Shade, giacca 3/4, e posso assicurare che fastidio non ne da' assolutamente :wink_:
Cico, e' vero che la Cayenne e' corta ma non credere sia un classico giubbotto, in realta' e' un po' piu' lungo, diciamo a meta' tra giubbotto e giacca 3/4; inoltre la parte posteriore e' decisamente piu' lunga proprio per evitare l'entrata indesiderata di aria causa il sollevarsi della parte posteriore della giacca dovuto alla posizione di guida; se riesci provala, non si sa mai...
poi di taglio simile alla Cayenne ho una Triumph Pantha Sympatex (visto che si parlava appunto di una giacca Triumph) ed e' F E N O M E N A L E ! ! !
ora credo non sia piu' in catalogo ma davvero e' fantastica! imbottitura amovibile, membrana -fissa- impermeabile/traspirante Sympatex appunto, cerniere di ventilazione per stagioni piu' calde e cerniera per unione pantaloni.
poi caso vuole quest'ultima abbia lo stesso formato di Rev'it! e cosi' la unisco ai pantaloni Dakar; la cerniera della giacca e' quella corta ma aria non ne passa neppure un filo!! spaziale!
giusto domenica ne passava qualcosa dalle maniche perche' avevo chiuso male le maniche sui guanti, ma sistemata queta cosa non sembrava neppure di guidare con 7-8°C di temperatura :wink_::wink_:
la nuova Explorer non la conosco quindi non posso dirne nulla, della Triumph che ho io non posso che dirne bene!! stessa cosa per le Rev'it!
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
già che ci sei metti i prezzi everts76 :biggrin3:
nn posso..senno' dicono che faccio pubblicita' :biggrin3::dry::cry:
Citazione:
efferre
ho una Rev'it! Shade, giacca 3/4, e posso assicurare che fastidio non ne da' assolutamente :wink_:
Cico, e' vero che la Cayenne e' corta ma non credere sia un classico giubbotto, in realta' e' un po' piu' lungo, diciamo a meta' tra giubbotto e giacca 3/4; inoltre la parte posteriore e' decisamente piu' lunga proprio per evitare l'entrata indesiderata di aria causa il sollevarsi della parte posteriore della giacca dovuto alla posizione di guida; se riesci provala, non si sa mai...
quoto tutto....