spostata nella sezione adatta "abbigliamento tecnico"![]()
spostata nella sezione adatta "abbigliamento tecnico"![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
Guarda, in effetti non è lunghissima, ma non mi ha dato mai problemi nemmeno l'inverno scorso (il primo) a temperature veramente rigide.
Tieni conto che comunque avrai sotto dei panta mica tanto corti - a meno che nn vuoi far vedere la marca delle mutande che indossi
A parte gli scherzi per me è un ottimo acquisto, e quest'anno penso di abbinargli pure i panta.
Sappi comunque che - anche senza usare la zip di collegamento giacca/pantalone - la tenuta all'aria è molto buona, ed io in inverno la uso con sotto un pile e la magliettina della salute. OK!!
p.s. da tenere presente l'ottima modularità - quest'estate l'ho pure usata con + di 30 gradi, e con le zip aperte c'era tanta bell'arietta che filtrava senza infastidire.
Ciao grande!!![]()
ciao ho una Revit Sand..sono stracontentissimo..!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Scusate ma anche io sto nel delirio più completo per l'acquisto di una giacca da Turismo/Tuttigiorni e stavo valutando prodotti anche in casa Triumph...
Acton
e questa:
Simpatex Explorer
che ne dite???...
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph
Halvarssons Spartacus
Halvarssons Optimal
YouTube Video
Lindstrands Graffiti
YouTube Video
oltre alla gia' citata Proximo (ma che e' piu' corta)
Rev'it Dragon
REV'IT! - Homepage
Rev'it Warp2
REV'IT! - Homepage
oltre alle gia' citate Cayenne, e Sand
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
già che ci sei metti i prezzi everts76![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
ho una Rev'it! Shade, giacca 3/4, e posso assicurare che fastidio non ne da' assolutamenteOriginariamente Scritto da mauritania69
Cico, e' vero che la Cayenne e' corta ma non credere sia un classico giubbotto, in realta' e' un po' piu' lungo, diciamo a meta' tra giubbotto e giacca 3/4; inoltre la parte posteriore e' decisamente piu' lunga proprio per evitare l'entrata indesiderata di aria causa il sollevarsi della parte posteriore della giacca dovuto alla posizione di guida; se riesci provala, non si sa mai...
poi di taglio simile alla Cayenne ho una Triumph Pantha Sympatex (visto che si parlava appunto di una giacca Triumph) ed e' F E N O M E N A L E ! ! !
ora credo non sia piu' in catalogo ma davvero e' fantastica! imbottitura amovibile, membrana -fissa- impermeabile/traspirante Sympatex appunto, cerniere di ventilazione per stagioni piu' calde e cerniera per unione pantaloni.
poi caso vuole quest'ultima abbia lo stesso formato di Rev'it! e cosi' la unisco ai pantaloni Dakar; la cerniera della giacca e' quella corta ma aria non ne passa neppure un filo!! spaziale!
giusto domenica ne passava qualcosa dalle maniche perche' avevo chiuso male le maniche sui guanti, ma sistemata queta cosa non sembrava neppure di guidare con 7-8°C di temperatura
la nuova Explorer non la conosco quindi non posso dirne nulla, della Triumph che ho io non posso che dirne bene!! stessa cosa per le Rev'it!
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it