pure io .. :D
Visualizzazione Stampabile
kinetik e move non servono a una cippa per intenderci non migliorano la prestazione di gioco ma ti servono solo come svago accessorio.
se ti serve il blue ray beh ti sei risposto da solo...io di mio posso dirti che con quella scatola mi trovo veramente bene...ascolto la musica mentre guardo le foto,chatto con qualcuno o anche mentre vado in internet e i film te li godi a manetta e posso dirti che in due anni che c'è l'ho non ha mai avuto cali prestazionali e ho visto una marea di film sia in blue ray che normali e con l'ultimo aggiornamento potresti usufruire della tecnologia in 3d se ti interessa..in pratica potresti vedere film in 3d se hai il tivvù e gli occhialini:). le esclusive mi sembra che siano quelle che da sole valgono l'acquisto e che altro...boh non si fonde :)?ovviamente nel mio caso ma comunque basta tenerla anche solo lontano dalla polvere perche avendo grandi prese d'aria(almeno le fat le slim non so)molti da quello che ho letto su alcuni forum hanno dovuto smontarla e pulire l'ottica...niente di inevitabile comunque basta un panno morbido e non la raschi nemmeno...ecco quello forse è l'unico neo...si raschia con la facilità con cui si raschia un cupolino di una sportiva :D
spero di esserti stato utile.
strano la mia legge anche me:wacko:
davvero ancora non ho trovato formati apparte il winzozz(ma è comprendibile che non lo legga:rolleyes:)che non apprezza...ci metto pure la musica e le foto nel telefono:coool:
ovviamente è compatibile con tutti i prodotti sony lex...
... meglio la wii ...
meglio la fig@
+ kinetix x tutti
ps3... da sempre!!!