Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
tutti comunisti.............quasi come i moderatori di questo forum...................
E' PALESEMENTE UNA PROVOCAZIONE.
Ma possibile che ogni volta che "qualcuno" (in questo caso Saviono) ci dà spunti di riflessione..............partono i soliti discorsi di "etichettare" solo perchè non ci si allinea all'appiattimento dello spirito critico che ognuno dovrebbe conservare............
E' desolante........................
qui ti q8
-
Citazione:
mister51
tutti comunisti.............quasi come i moderatori di questo forum...................
E' PALESEMENTE UNA PROVOCAZIONE.
Ma possibile che ogni volta che "qualcuno" (in questo caso Saviono) ci dà spunti di riflessione..............partono i soliti discorsi di "etichettare" solo perchè non ci si allinea all'appiattimento dello spirito critico che ognuno dovrebbe conservare............
E' desolante........................
Mo che c'entra Saviano?
Stavamo parlando del voto referendario su Masi o no?
Da lì siamo finiti a discettare su cosa fosse l'USIGRAI e la FNSI.
Io non ho etichettato nessuno, rileggi con attenzione.
Salvo che sia etichettare affermare che l'USIGRAI è di sinistra, la FNSI pure, e che L'usigrai è largamente rappresentativo in RAI.
Il termine comunista non l'ho usato io per primo, e se leggi bene ho scritto cose diverse.
Se c'è qualcuno di non allineato qui dentro semmai posso rivendicare d'essere io:biggrin3:
Citazione:
rus
Perche'la disonesta' non si manifesta solo rubando beni fisici .................mi viene sempre da dire:offendono la propria intelligenza". Chi non ha etica e morale non è uomo dunque non ha intelligenza
Mi pare sia un pò allusivo..... e un "zinzino offensivo"
Quanto a stabilire chi è uomo e chi non lo è...lo faceva anche uno coi baffetti.....
(sai allusione per allusione...:wink_::dry:)
-
-
Citazione:
357magnum
Mo che c'entra Saviano?
Slavo che sia etichettare affermare che l'USIGRAI è di sinistra la FNSI pure e che L'usigrai è largamente rappresentativo in RAI.
Il termine comunista non l'ho usato io per primo e se leggi bene ho scritto cose diverse.
Se c'è qualcuno di non allineato qui dentro semmai posso rivendicare d'essere io:biggrin3:
mi pare sia un pò allusivo..... e un "zinzino offensivo"
Quanto a stabilire chi è uomo e chi non lo è...lo faceva anche uno coi baffetti.....
Lungi da me il voler offendere,e tanto meno l'omino con i baffetti(non quello della nota marca di caffettiere):biggrin3:comunque certe cose sono palesemente indifendibili,e chi lo fa ,secondo me,dovrebbe prima pensare e poi ammettere che sbagliare è umano,non provare a giustificare sempre il proprio ...........le idee le cambia solo che ce le ha,se ne ha il coraggio
-
Citazione:
rus
Lungi da me il voler offendere,e tanto meno l'omino con i baffetti(non quello della nota marca di caffettiere):biggrin3:comunque certe cose sono palesemente indifendibili,e chi lo fa ,secondo me,dovrebbe prima pensare e poi ammettere che sbagliare è umano,non provare a giustificare sempre il proprio ...........le idee le cambia solo che ce le ha,se ne ha il coraggio
Perdonami ma cosa sia indifendibile chi lo stabilisce?:rolleyes:
Credo che qui tutti pensino prima di scrivere (non ci crederai...ma lo faccio , nell'ambito delle mie possibilità perfino io:biggrin3:)
Sbgaliare è certamente umano, ma non potresti essere tu ad essere in errore?
Non lo hai neppure preso in considerazione a quanto pare:biggrin3:
Ohh le idee si cambiano, su questo sono d'accordo. Sapessi come ho modificato quelle poche che ho nel corso del tempo:biggrin3:
Continui ad essere...leggermente allusivo e offensivo, secondo me:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Mo che c'entra Saviano?
Salvo che sia etichettare affermare che l'USIGRAI è di sinistra, la FNSI pure, e che L'usigrai è largamente rappresentativo in RAI.
Il termine comunista non l'ho usato io per primo, e se leggi bene ho scritto cose diverse.
Mi pare sia un pò allusivo..... e un "zinzino offensivo"
Saviano era palesemente un esempio per far capire quello che volevo dire.
Il concetto che l' Usigrai è in maggioranza di sinistra ...lo ha detto anche Masi quindi fonte molto auterovele.
Tornando a Saviano e al suo programma anche a me non sono piaciuti alcuni passaggi e non ho difficoltà a dirlo. Quello che in quel contesto mi piace è il proporre argomeni di riflessione/discussione.
Il Ministro dell' Interno che si offende per una la denuncia di fatti già noti ai magistrati o alle forze dell'ordine mi sembra una forzatura incomprensibile o meglio facilmente comprensibile.
E infine nel quadro attuale dell'informazione del servizio pubblico mi sembra che alcuni programmi tacciati di "comunismo" (per semplicare) sia una piccola parte in confronto ....PER ESEMPIO al TG1 notizie (date e non date) oltre agli editoriale del "democratico" Minzolini..................
-
Citazione:
357magnum
Perdonami ma cosa sia indifendibile chi lo stabilisce?:rolleyes:
Credo che qui tutti pensino prima di scrivere (non ci crederai...ma lo faccio , nell'ambito delle mie possibilità perfino io:biggrin3:)
Sbgaliare è certamente umano, ma non potresti essere tu ad essere in errore?
Non lo hai neppure preso in considerazione a quanto pare:biggrin3:
Ohh le idee si cambiano, su questo sono d'accordo. Sapessi come ho modificato quelle poche che ho nel corso del tempo:biggrin3:
Continui ad essere...leggermente allusivo e offensivo, secondo me:wink_:
Mah guarda,il confrontarsi serve a cambiare o almeno a riconsiderare le proprie idee.E veramente non voglio offendere,daltronde si scrive su un forum e dovrebbe essese un momento di svago,gia' si tribola a lavorare e a vivere.Comunque io credo a proposito dell'indifendibile di prima che il cercare di difendere certe azioni palesemente "illegali"(so che è un termine inesatto ma al momento non me ne vengono altri e non voglio essere prolisso)faccia male (agli altri ovviamente):biggrin3:e offenda l'intelligenza..............poi se c'e la convenienza e si calpesta l'etica(si daccordo non si fa'ma)...........ma porca vacca quando non c'è manco quella........:biggrin3:
-
-
Citazione:
mister51
Saviano era palesemente un esempio per far capire quello che volevo dire.
Il concetto che l' Usigrai è in maggioranza di sinistra ...lo ha detto anche Masi quindi fonte molto auterovele.
Tornando a Saviano e al suo programma anche a me non sono piaciuti alcuni passaggi e non ho difficoltà a dirlo. Quello che in quel contesto mi piace è il proporre argomeni di riflessione/discussione.
Il Ministro dell' Interno che si offende per una la denuncia di fatti già noti ai magistrati o alle forze dell'ordine mi sembra una forzatura incomprensibile o meglio facilmente comprensibile.
E infine nel quadro attuale dell'informazione del servizio pubblico mi sembra che alcuni programmi tacciati di "comunismo" (per semplicare) sia una piccola parte in confronto ....PER ESEMPIO al TG1 notizie (date e non date) oltre agli editoriale del "democratico" Minzolini..................
:ontopicplease:
Mister...c'è un tread apposito su Saviano, mi pare.
Qui si sta parlando di Masi e del referendum a lui contrario.:wink_:
Che l'abbia detto anche Masi che l'Usigrai è di sinistra se da un lato mi fa piacere (Masi potrà essere anche politicamente antipatico, ma cretino non è) da un altro è la scoperta dell'acqua calda, basta essere un minimo attenti a cosa ha detto e fatto l'Usigrai nel corso del tempo.
Dici che sono pochi i programmi di sinistra?E questi:?
ANNO ZERO ( RAI DUE )
BALLARO' ( RAI TRE )
TG3 ( RAI TRE )
LINEA NOTTE - TG3 ( RAI TRE )
PARLA CON ME ( RAI TRE )
CHE TEMPO CHE FA ( RAI TRE )
L'ERA GLACIALE ( RAI DUE )
TG3 MINUTI ( RAI TRE )
1/2 h ( RAI TRE )
Le storie. Diario italiano ( RAI TRE )
Presa Diretta ( RAI TRE )
REPORT ( RAI TRE )
BLOB... ( RAI TRE )
GLOB, L'OSCENO DEL VILLAGGIO ( RAI TRE )
COMINCIAMO BENE ( RAI TRE )
EXIT ( RAI TRE )
TV-TALK (RAI TRE)
aggiungiamoci il TG2 ormai filofiniano.....e l'elenco è ancora molto incompleto
:wink_:
-
Minzolini che omette le notizie negative su besconi come lo definite ?
sentiamo....