Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stevi69
non capisco:wacko:
io ho 41 anni
ho iniziato a fare karate a 9 anni e non ho mai smesso !
lavoro, ho famiglia (2 figli) vado in moto...e faccio un sacco di altre cose
la differenza è che 20 anni fa ero agonista e mi allenavo tutti i giorni oggi vivo questsa disciplina in modo diverso...nè meglio nè peggio.... semplicemente in modo diverso.
oss!
p.s.
ricomincia !!!!:wink_:
Io ne ho 42 e stò parlando di 14 anni fà!!! A quei tempi non ero pronto a intraprendere seriamente , come avevo fatto fino a quel momento , una via di continuo sviluppo della tecnica ..... avrebbe comportato un assorbimento al 110% di ogni mio momento libero ed il seguire un cammino intenso e strettamente legato agli spostamenti del mio insegnante..
Non mi bastava il farlo solo per mantenermi in forma ...... non cerco di giustificarmi per ciò che ho deciso , è solo che a quei tempi era la cosa che ritenevo più giusta per non tralasciare amicizie e ragazza...
Come mi disse il mio istruttore " Kiudo-Mugen" la strada non finisce , si percorre in modo diverso....... OSSS:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
armageddon
quale sei dei due?
Citazione:
XantiaX
nessuno...
per fortuna!!! Brizzolato a 14 anni non è una bella cosa! :laugh2::laugh2:
-
comunque io non ho chiesto di eliminare la discussione di là:blink:...boh non l'ho prorio capita questa...
-
Citazione:
tixi
comunque io non ho chiesto di eliminare la discussione di là:blink:...boh non l'ho prorio capita questa...
:cipenso:
-
Citazione:
Uzz
ma sei serio? :blink:
Q8 l'a-mod-re mio! Ho fatto la battuta...... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
non mi sembra proprio....
-
Citazione:
Aper90
io sono al secondo anno di thai boxe... ma mi piacerebbe qualcosa di meno tecnico e più 'se mi prendono x strada in 2 o 3 li devasto'...
Che io ne sappia la Thai è il top per quel genere di cose, molto essenziale, e non ci sono tutte queste miriadi di tecniche, va molto di improvvisazione a combinare! Un bel montante e gomitata orizzontale in pieno volto (evita la tempia perchè è pericoloso) stendono chiunque! :wink_: Le ginocchiate ed il clinch sono un'altra grandissima arma! Nel corpo a corpo è carentissimo invece perchè le poche cose che puoi fare sono troppo pericolose e finisci nei guai... La sottomissione la impari in altri stili di combattimento! Io contavo magari in futuro di passare a Vale Tudo..
-
Citazione:
7373massimo
mo e cagiat?:w00t:
piccè,ci pozz vnè veng ci no ...ngul u mè:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
piccè,ci pozz vnè veng ci no ...ngul u mè:biggrin3::biggrin3:
vi cià' avin:rolleyes: