Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Arti Marziali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di stevi69
    Data Registrazione
    23/07/10
    Località
    Milano
    Moto
    Tiger 800 ABS
    Messaggi
    149
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Oramai è qualche anno che non pratico più ma i 4 anni in cui facevo Karate sono stati quelli che mi hanno dato le basi della fiducia in me stesso , devo dire che avevo la fortuna di avere un istruttore a stretto contatto con il maestro,ed un maestro che era di una umiltà e pazienza fuori dal comune ( come lui stesso del resto!!) .

    Purtroppo non era un semplice sport da fare in palestra ma era uno stile di vita che occupava il 100% del mio tempo libero e che mi portò alla scelta di continuare e vivere di Karate o continuare una vita normale tralasciando il continuo evolversi della tecnica ....... cut

    non capisco
    io ho 41 anni
    ho iniziato a fare karate a 9 anni e non ho mai smesso !
    lavoro, ho famiglia (2 figli) vado in moto...e faccio un sacco di altre cose
    la differenza è che 20 anni fa ero agonista e mi allenavo tutti i giorni oggi vivo questsa disciplina in modo diverso...nè meglio nè peggio.... semplicemente in modo diverso.
    oss!
    p.s.
    ricomincia !!!!

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di cianche
    Data Registrazione
    15/09/07
    Località
    Ponte Buggianese
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Messaggi
    2,639
    Citazione Originariamente Scritto da stevi69 Visualizza Messaggio
    non capisco
    io ho 41 anni
    ho iniziato a fare karate a 9 anni e non ho mai smesso !
    lavoro, ho famiglia (2 figli) vado in moto...e faccio un sacco di altre cose
    la differenza è che 20 anni fa ero agonista e mi allenavo tutti i giorni oggi vivo questsa disciplina in modo diverso...nè meglio nè peggio.... semplicemente in modo diverso.
    oss!
    p.s.
    ricomincia !!!!
    Io ne ho 42 e stò parlando di 14 anni fà!!! A quei tempi non ero pronto a intraprendere seriamente , come avevo fatto fino a quel momento , una via di continuo sviluppo della tecnica ..... avrebbe comportato un assorbimento al 110% di ogni mio momento libero ed il seguire un cammino intenso e strettamente legato agli spostamenti del mio insegnante..
    Non mi bastava il farlo solo per mantenermi in forma ...... non cerco di giustificarmi per ciò che ho deciso , è solo che a quei tempi era la cosa che ritenevo più giusta per non tralasciare amicizie e ragazza...

    Come mi disse il mio istruttore " Kiudo-Mugen" la strada non finisce , si percorre in modo diverso....... OSSS
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Discussioni Simili

  1. PER GLI AMANTI DELLE ARTI MARZIALI
    Di tixi nel forum Video
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25/11/2011, 07:57
  2. allenamenti arti marziali
    Di tixi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 157
    Ultimo Messaggio: 19/11/2010, 13:10
  3. arti marziali
    Di rus nel forum 4 risate
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06/09/2010, 11:06
  4. tutto per le arti marziali...
    Di cochetto nel forum Compro e vendo "NONSOLOMOTO"
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/01/2010, 14:23
  5. ver campioni di arti marziali
    Di armageddon nel forum Video
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14/07/2008, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •