Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
+ placebo per tutti!!!!
...e vai di Placebo!!!
Ahh dimenticavo visto che mi avete scoperto svelo il mio doppio fine...
Ho aperto questo post per proporre appunto delle nuove conpresse che hanno effetti garantiti: senza modificare minimanente il setting base della moto basta assumerne una prima del run in pista e si abbassano 10 secondi, soddisfatti o rimborsti.
Ahhh in regalo il cronometro, con cui vanno presi i tempi...
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
crisgas
io proverei a modificarle ugualmente magari funziona:laugh2: sono li sono regolabili e gira sto cacciavite:laugh2:
per il resto siamo daccordo il polso fa tutto ma anche la testa vuole la sua.....
per dire io arrivo da una doppia frattura alle caviglie con conseguente operazione e non penso tornero piu a girare come prima ma non perche e` cambiato il setting o il polso ma per la testa
anche qui siamo daccordo
Il mio parere e' che dopo 2 pistate torni a dargliene come prima. :winner_1:
-
Citazione:
prolive
Il mio parere e' che dopo 2 pistate torni a dargliene come prima. :winner_1:
sperem! ma penso anch'io:laugh2:
-
peṛ secondo me non è tutto effetto placebo....
io avevo la moto completamente sballata e parlo di altezze e idrauliche, come arrivavo all'ingresso della curva mi trovavo una moto che ballava e non riuscivo a farla entrare forte in curve....
Un giorno un amico mio non che anche meccanico mi ha settato a punto le altezze posteriore e anteriore, scoprendo che andavo in giro con un mono completamente scarico, e sistemate le idrauliche.
Ora la moto è perfetta.... quando si muove nella staccata riesco a controllarla e mi diverto a entrare in curva con la moto ancora storta :D non allarga in centro curva e non allarga in uscita :)
-
Citazione:
matty675cagliari
peṛ secondo me non è tutto effetto placebo....
io avevo la moto completamente sballata e parlo di altezze e idrauliche, come arrivavo all'ingresso della curva mi trovavo una moto che ballava e non riuscivo a farla entrare forte in curve....
Un giorno un amico mio non che anche meccanico mi ha settato a punto le altezze posteriore e anteriore, scoprendo che andavo in giro con un mono completamente scarico, e sistemate le idrauliche.
Ora la moto è perfetta.... quando si muove nella staccata riesco a controllarla e mi diverto a entrare in curva con la moto ancora storta :D non allarga in centro curva e non allarga in uscita :)
infatti si dice la partenza da il setting di serie, non da uno sballato...
Poi scusa a quanto giravi e dove?
-
Citazione:
otna
infatti si dice la partenza da il setting di serie, non da uno sballato...
Poi scusa a quanto giravi e dove?
vabbè io giro in una pista in sardegna, Mores.
il mio best è 53,7 e il passo 54.
Peṛ prima di mettere mano alle sospensioni giravo in 55 alto....
e a marzo in 1 minuto ma vabbè piano piano stavo imparando :laugh2:
-
Citazione:
otna
...e vai di Placebo!!!
Ahh dimenticavo visto che mi avete scoperto svelo il mio doppio fine...
Ho aperto questo post per proporre appunto delle nuove conpresse che hanno effetti garantiti: senza modificare minimanente il setting base della moto basta assumerne una prima del run in pista e si abbassano 10 secondi, soddisfatti o rimborsti.
Ahhh in regalo il cronometro, con cui vanno presi i tempi...
:w00t::w00t::w00t:
Tu ci scherzi ma io quando vado in pista mi imbottisco di integratori salini, barrette energetiche, guaranà etc.....
Eccheccaz.....lasciatemi giocare un po' a fare il pilota anche a me!!:laugh2:
-
ahahahah michele penso che quello lo facciamo un po' tutti....
io arrivo con le scorte di mars powerade e redbull....senza considerare che in una mezzagiornata faccio fuori una bottiglia di acqua da 2 litri....
-
Citazione:
matty675cagliari
ahahahah michele penso che quello lo facciamo un po' tutti....
io arrivo con le scorte di mars powerade e redbull....senza considerare che in una mezzagiornata faccio fuori una bottiglia di acqua da 2 litri....
Si ma il mars lascialo ai ragazzini del liceo durante l'intervallo!:biggrin3:
-
Citazione:
matty675cagliari
vabbè io giro in una pista in sardegna, Mores.
il mio best è 53,7 e il passo 54.
Peṛ prima di mettere mano alle sospensioni giravo in 55 alto....
e a marzo in 1 minuto ma vabbè piano piano stavo imparando :laugh2:
il best di quella pista mi pare sia vicino al 48 - 50 per cui essendo a circa 4/6 secondi intervenire comincia ad avere senso...
Ma quando stavi sopra al minuto sarebbe servito modificare (Parlo sempre di un setting di base Standard)? Sicuramente no.
Citazione:
michele0105
Tu ci scherzi ma io quando vado in pista mi imbottisco di integratori salini, barrette energetiche, guaranà etc.....
Eccheccaz.....lasciatemi giocare un po' a fare il pilota anche a me!!:laugh2:
interessano le mie pastiglie?
:w00t::w00t: