Io son soddisfatto del setting quando la gomma non si strappa....per il resto posso cambiare quello che volete che tanto non mi accorgo di una phava!![]()
Io son soddisfatto del setting quando la gomma non si strappa....per il resto posso cambiare quello che volete che tanto non mi accorgo di una phava!![]()
Ora vi racconto questa....
1 mesetto fa' in un giretto in Futa il mio amico Marco66 mi chiede di dargli un'occhio al setting delle sospensioni perche' la sente un po' ballerina (Street R). Al che prendo il cacciavite e cominciare a contare gli scatti.... Forcella a 10 click da tutto chiuso (Triumph consiglia 2 sport, 4 normale e 6 morbido), il mono addirittura a 12 sia in comp che in est!!!!!! Era tutto sfrenato, inguidabile, e lui non va' piano!
Mi fa': eh si vede che invece di chiudere me le hanno aperte quando sono stato al Mugelllo.... pensa che c'ho girato cosi', ci credo che si muoveva alle arrabbiate!!!!
Vi assicuro che con quei setting la Street e' completamente inguidabile!!!!
Infatti poi le ho rimesse su sport ed era contentissimo! Ma erano 3 mesi che girava cosi'!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
visto che è partito tutto da me rispondo da otna con questi tempi
franciacorta adesso giro col passo del 1.23 se non trovo traffico con best sul 21
monza contraddico Ale72 specifica bene se moto 600-750-1000 perche a monza fa una differenza enorme tra un 600 e un 1000 e girare sotto i 2.10 devi essere un vero manico con un 600
vabbe comunque giro sul passo dell 2.12 best sui 2.10 alto
varano giro sui 1.19 best 1.18 basso
comunque effetto placebo o no la moto insegna che la psicologia fa tantissimo se io girassi piu forte se uno mi dicesse ti ho cambiato li setting anche se non vero ben venga
l'effetto placebo guarisce dalle malattie in campo medico....ho detto tutto![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Vedi parlando di tempi ci si capisce meglio, infatti se ti metto sulla tua moto con il setting standard e ti dico di girare sopra l'1:25 lo farai senza problemi.
Se un viene da te con la tua stessa moto e setting standard è ti dice che sente questo è quello e gira in 1:30 che fai gli modifichi il setting delle sospensioni? Insomma si l'effetto placebo serve, ma a trovare la cura non ad ingannare il paziente!!![]()
io proverei a modificarle ugualmente magari funzionasono li sono regolabili e gira sto cacciavite
per il resto siamo daccordo il polso fa tutto ma anche la testa vuole la sua.....
per dire io arrivo da una doppia frattura alle caviglie con conseguente operazione e non penso tornero piu a girare come prima ma non perche e` cambiato il setting o il polso ma per la testa
anche qui siamo daccordo
Ultima modifica di crisgas; 23/11/2010 alle 09:05
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
+ placebo per tutti!!!!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -