Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...non dimenticarti il vino e il prosiutto...:wink_:
che prosiutto hanno ? :blink:
-
Citazione:
Intriplato
che prosiutto hanno ? :blink:
...non è francese, ma prova il patanegra, altro che prosiutto di pèrma...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...non è francese, ma prova il patanegra, altro che prosiutto di pèrma...:wink_:
l'ho provato una volta, costava un botto e non mi piaceva, sarò stato sfortunato :rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
oddio il patanegra,al solo pensiero :homer:
-
Citazione:
Intriplato
l'ho provato una volta, costava un botto e non mi piaceva, sarò stato sfortunato :rolleyes:
...non ti è piaciuto???
Citazione:
Volkom
oddio il patanegra,al solo pensiero :homer:
...costa un botto....:wacko:
-
Citazione:
The Dog
...non ti è piaciuto???
...costa un botto....:wacko:
porca miseria davvero,io l ho assaggiato in spagna 1 sola volta.anche se qui da me se ne trovano di validi :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Volkom
porca miseria davvero,io l ho assaggiato in spagna 1 sola volta.anche se qui da me se ne trovano di validi :biggrin3::biggrin3:
...c' è un enoteca fuori milano che quando vai a "degustare" ti serve patanegra e salami nostrani particolari...:wub:
-
Citazione:
The Dog
...c' è un enoteca fuori milano che quando vai a "degustare" ti serve patanegra e salami nostrani particolari...:wub:
e poi c è il cassiere che ti attende con passamontagna per il conto?
-
Citazione:
Volkom
e poi c è il cassiere che ti attende con passamontagna per il conto?
:ph34r:
-
... dopo tante auto italiane e tedesche, sono approdato anche io alle giapponesi.
Per intanto posso solo parlare benissimo della Mazda con relativa sede a Rozzano.
Il capo officina è veramente una brava persona.
Mi ha cambiato in garanzia tutto quello che c'era da cambiare senza mai fare l'indagatore dell'incubo come erano solito fare i capo officina della più blasonate tedesche.
Adesso sto provando con una Subaru... per intanto tutto bene.
Sgratt.