q8 e aggiungo c'è bisogno di gente pulita :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Da come ne parli deduco che lo conosci personalmente, o almeno ne hai avuto a che fare di persona, altrimenti non si spiegherebbe un simile giudizio.
Dì un po' lo conosci davvero? l'hai frequentato? puoi raccontarci qualche episodio che possa chiarirci com'è davvero quest'uomo?
Io personalmente, guardando a quello che ha fatto (nel bene e nel male) fino ad oggi, se decidesse di darsi alla politica e guidare un movimento che si proponga come alternativa ai politici attuali, probabilmente gli darei il mio voto.
Si parla tanto che serve gente nuova in politica e che ci sono sempre i soliti quattro baggiani voltagabbana che si rifanno una verginità cambiando formazione politica di appartaneneza a seconda dell'aria che tira.
Ecco, anche se non giovanissimo, Montezemolo se non altro sarebbe un volto nuovo nella ridicola politica attuale e quindi capisco pochissimo quelli che prima si lamentano del vecchiume ospitato nei palazzacci e poi irride al primo di cui si dice potrebbe impegnarsi.
Devo ammettere che anche oggi ci sono dei politici e dei ministri nuovi: la Gelmini, la Carfagna, Calderoli, tanto per citarne tre a caso, di cui sarei curioso (ad esempio) di vedere le votazioni delle scuole superiori e della laurea..... così, per pura curiosità :rolleyes: :rolleyes:
.... vero signora Gelmini?
Mi pare che la gente non si bruci il cervello... semmai si riempie le tasche di soldi.
E' ben diverso. Aspetta che allego un "piccolo" articolo...
Il Fatto Quotidiano Blog Politica & Palazzo La casta non rinuncia al vitalizio
9000 euro per Veltroni.... per non parlare della minima che e' SOLO 2450 e rotti euro al mese di pensione ...
è pieno di gente pulita in italia, Montezemolo stesso non mi pare si candidi x non andare in galera, a quanto siamo abituati da 16 anni è già qualcosa ;)
Altrimenti cambiano nomi ai partiti ma sempre la stessa solfa, ora PDL diventerà Avanti Itaglia e farà una nuova canzoncina e piglierà pure tanti voti grazie a ste robe :sick::sick:
Allora dici che fingono di essere rincoglioniti e non vedere i problemi del paese? Può essere... anche se secondo me la maggior parte dei nostri politici sono in piena età da demenza senile...
Quanto al discorso economico... stendiamo un velo pietoso. Io lavorerò 45 anni per percepire una pensione da straccione..
Per l'amor di Dio! Non voglio assolutamente mettere in discussione l'onestà di Montezemolo, ma bensi di tutta la gentaglia che stà a Roma. E preferisco avere un' imprenditore pulito che continua a fare il proprio lavoro con onestà piuttosto che un politico che corre il rischio di farsi coinvolgere nei merdosissimi meccanismi che governano quegli ambienti.
non ho elementi per giudicarlo a fondo. Mi sembra una persona discreta, rispettosa, tra gli imprenditori alla ribalta con 1000 situazioni pendenti alle spalle, parliamo di uno che almeno fino a prova contraria pare non abbia grossi scheletri.o preocedimenti aperti con la giustizia Insomma,non parliamo di Briatore, Preziosi, o altra gente di questo calibro..
Poi ripeto non ci sono mai andato a cena, quindi non so. Magari era meglio precisare, all'apparenza...:wink_:
Io spero non lo faccia con secondi fini...tipo crisi fiat....e il suo nuovo treno che ancora...."non parte"...:rolleyes:
ahahahahahaha....aspetta aspetta...
http://www.giornalettismo.com/archiv...i-montezemolo/
....ma si dai....un piccolo abuso edilizio con rinvio a giudizio tanto per iniziare bene la carriera politica...