Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Montezemolo in politica?...che ne pensate?

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W

Montezemolo in politica?...che ne pensate?

....Era solo questione di tempo, nonostante ripetute ammissioni e smentite....voi cosa ne pensate?

L'Altra Notizia: Montezemolo scende in campo “Devo fare qualcosa per il mio Paese”
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    beh se il suo eventuale governo da ordini come nell'ultima gara di F1 siamo a posto,
    secondo me non gli conviene verrà fuori la verità che è figlio illeggitimo di Agnelli.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    beh se il suo eventuale governo da ordini come nell'ultima gara di F1 siamo a posto,
    secondo me non gli conviene verrà fuori la verità che è figlio illeggitimo di Agnelli.

non posso non concordare... e penso eventuali figli illeggitimi di berlusconi da qui in avanti..con tutti i bunga bunga party..

tornando serii se mai lo siamo stati.., a questi personaggi che arrivano come salvatori credo poco.. spesso sembrano più conquistatori. Ed il consenso popolare dato da simpatie o successi in altri campi (vedi attuale situazione), mi preoccupa.
    La soluzione deve arrivare dalla politica, e qui mi preoccupo ancora di più...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    se vuole fare bella figura e salvarsi la faccia gli conviene starne fuori
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    non posso non concordare... e penso eventuali figli illeggitimi di berlusconi da qui in avanti..con tutti i bunga bunga party..

tornando serii se mai lo siamo stati.., a questi personaggi che arrivano come salvatori credo poco.. spesso sembrano più conquistatori. Ed il consenso popolare dato da simpatie o successi in altri campi (vedi attuale situazione), mi preoccupa.
    La soluzione deve arrivare dalla politica, e qui mi preoccupo ancora di più...
    Quoto le tue affermazioni,un ventennio gia' l'abbiamo avuto,per il secondo manca poco ormai.Pero' se permetti,e spero di non sbagliarmi,come persona e statura morale,giudico Montezemolo un gradino piu' su del Berlusca
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Quoto le tue affermazioni,un ventennio gia' l'abbiamo avuto,per il secondo manca poco ormai.Pero' se permetti,e spero di non sbagliarmi,come persona e statura morale,giudico Montezemolo un gradino piu' su del Berlusca
    no no la qualità dell 'uomo rispetto a berlusconi non si discute..

io ho solo timore che le candidature a furor di popolo portano spesso a grandi scottature..

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Io ancora non mi espongo sul commentare l'uomo e la sua scelta....resto in attesa...ma mi brucia da morire ancora da quando con tutto il suo voler difendere e lodare... e GIUSTAMENTE aggiungo io...il made in Italy si fece beccare da striscia per il merchandising Ferrari....MADE IN CINA!!!...voi direte..."Gian...ma ti perdi nelle piccole cose...."...posso essere d'accordo ma la parola deve essere LA PAROLA!!...specie quando si parla di occupazione e temi sociali!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma perchè criticate così tanto berlusconi?

In fondo come gangster ha raggiunto l' eccellenza.....
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    no no la qualità dell 'uomo rispetto a berlusconi non si discute..

io ho solo timore che le candidature a furor di popolo portano spesso a grandi scottature..
    la qualita' dell'uomo e' ben scarsa (umanamente e' una merdaccia) , ma e' (diventato) abbastanza abile, ed e' la seconda gamba del tavolino, la cui prima e' rappresentata da fini, ma per reggersi manca la terza (cosa della quale avevo parlato in tempi non sospetti, cioe' circa un anno fa) che dovrebbe essere draghi: in quel modo, oltre al politico ci sarebbero l'uomo dell'industria e quello della finanza....e come qualita' umane, preparazione, riconoscimento internazionale, draghi sarebbe una ciliegiona sulla torta...bisogna vedere se ci sta

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Montezemolo è un comunista e la Ferrari una scuderia Rossa.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima