....Era solo questione di tempo, nonostante ripetute ammissioni e smentite....voi cosa ne pensate?
L'Altra Notizia: Montezemolo scende in campo “Devo fare qualcosa per il mio Paese”
....Era solo questione di tempo, nonostante ripetute ammissioni e smentite....voi cosa ne pensate?
L'Altra Notizia: Montezemolo scende in campo “Devo fare qualcosa per il mio Paese”
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
beh se il suo eventuale governo da ordini come nell'ultima gara di F1 siamo a posto,
secondo me non gli conviene verrà fuori la verità che è figlio illeggitimo di Agnelli.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non posso non concordare... e penso eventuali figli illeggitimi di berlusconi da qui in avanti..con tutti i bunga bunga party..
tornando serii se mai lo siamo stati.., a questi personaggi che arrivano come salvatori credo poco.. spesso sembrano più conquistatori. Ed il consenso popolare dato da simpatie o successi in altri campi (vedi attuale situazione), mi preoccupa.
La soluzione deve arrivare dalla politica, e qui mi preoccupo ancora di più...![]()
se vuole fare bella figura e salvarsi la faccia gli conviene starne fuori
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io ancora non mi espongo sul commentare l'uomo e la sua scelta....resto in attesa...ma mi brucia da morire ancora da quando con tutto il suo voler difendere e lodare... e GIUSTAMENTE aggiungo io...il made in Italy si fece beccare da striscia per il merchandising Ferrari....MADE IN CINA!!!...voi direte..."Gian...ma ti perdi nelle piccole cose...."...posso essere d'accordo ma la parola deve essere LA PAROLA!!...specie quando si parla di occupazione e temi sociali!
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Ma perchè criticate così tanto berlusconi?
In fondo come gangster ha raggiunto l' eccellenza.....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la qualita' dell'uomo e' ben scarsa (umanamente e' una merdaccia) , ma e' (diventato) abbastanza abile, ed e' la seconda gamba del tavolino, la cui prima e' rappresentata da fini, ma per reggersi manca la terza (cosa della quale avevo parlato in tempi non sospetti, cioe' circa un anno fa) che dovrebbe essere draghi: in quel modo, oltre al politico ci sarebbero l'uomo dell'industria e quello della finanza....e come qualita' umane, preparazione, riconoscimento internazionale, draghi sarebbe una ciliegiona sulla torta...bisogna vedere se ci sta
Montezemolo è un comunista e la Ferrari una scuderia Rossa.