Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
giuro che non ho capito neanche una frase di questo qua
Del tedesco o mia?
Perchè se è del tedesco è perchè è tedesco, se è mia è perchè son siciliano.
-
Citazione:
Mr. Noisy
giuro che non ho capito neanche una frase di questo qua
Mi sento come Totò e Peppino in piazza duomo, che parlano col vigile e non capiscono...
http://www.valdicornialibera.com/wp-...405-thumb1.jpg
-
Citazione:
giumbolorossonero
Ma non era il vigile a non capire?
-
Citazione:
mic56
Del tedesco o mia?
Perchè se è del tedesco è perchè è tedesco, se è mia è perchè son siciliano.
il tedesco se scrivesse in tedesco almeno lo potrei tradurre con google translate... il problema è che c'ha la sintassi confusa
-
Citazione:
mic56
Ma non era il vigile a non capire?
Si Mic.. ma io non voglio fare il vigile.. a meno che non si tratti di Otello Celletti.. che aiuta Sylva Koscina :)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Il_vigile.jpg
-
Citazione:
giumbolorossonero
Il padre dell'eroico bambino?
Che film strepitoso! E de Sica sindaco grandioso!
-
Citazione:
il tedesco
Tranquillo amico mio parere è10 volte più affidavile...mi sembra poi che ciò può capitare anche qua a chilometraggi da rodaggio...poi leggo di altri problemi tecnici ruggine:biggrin3: mentre leggo poco di chilometri a 6 cifre:biggrin3: la passione è un altra cosa :wink_:
Se continui così a 6 cifre sarà il numero di vaffanculo che ti prendi.
-
Citazione:
mic56
Il padre dell'eroico bambino?
Frase leggendaria! ;)
-
............la supercazzola prematurata con scappellamento a desta come fosse antani............................................
non ci capisco una cippa
Ciao
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mic56
Vabbè ma deve esserti chiaro cosa vuoi farne.
Se pensi di viaggiare in lungo e largo in autostrada a velocità di crociera elevate non è certo la moto ideale.
E' invece molto divertente per viaggi a breve medio raggio, privilegiando le statali.
Sull'affidabilità invece non sarei così catastrofico:
I guasti riscontrati sono seccanti ma sempre di modesta entità, a prova di una certa semplicità costruttiva, di un motore poco pompato e quindi robusto.
Per quanto riguarda i chilometraggi a sei cifre, vale quanto detto prima;
Chilometraggi elevati si ottengono facendo viaggi molto lunghi e la bonnie non è l'ideale per affrontare maratone, ma non per inaffidabilità, quanto per il modesto comfort offerto su lunghe percorrenze continuative.
Per cui l'accumulo di chilometri può essere fatto nel corso di diversi anni, e su questo forum è difficile documentare questo, sia perchè l'utenza è piuttosto giovane e sia perchè spesso quella moto viene venduta e se ne perdono le tracce.
Comunque so di utenti di questo forum che sono vicini alla soglia dei 60.000 km.
Grazie..sembri il più obbiettivo, leggerò volentieri tutto il tuo post circa i problemini della bonnie che come detto è bellina ma non per deriderla anzi per amarla...gli altri sembrano che le loro motorette:biggrin3: :tongue:siano il Top:bananeinc: