Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Qui non siamo in una grande città,possiamo fare cose che voi vi sognate,lasciare le macchine aperte con le chiavi dentro e andare a farci i fatti nostri o domire con porte e finestre aperte,sono 10 case e 40 persone in tutto,se il cane è sparito l'hanno fatto sparire,cazzo faceva la stessa cosa da 10 anni e adesso decide di scappare,mi pare un pò strano,e cmq manca da questo pomeriggio
l'importante è che torni..il resto son chiacchiere:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Và bè...scusate....
avrò scritto una cazzata delle tante....
ma io non manderei un cane a giro da solo..può essere un pericolo per se ( in primis) e per gli altri....inoltre...se è una cosa di routine..qualora qualcuno l'avesse adocchiato ci mette un attimo a prenderlo....
Mi spiace da morire per quella povera bestiola perchè anche fosse andata a star meglio..sentirà cmq la mancanza dei padroni veri...e sarà comunque traumatizzata...
Spero torni a casa...e spero non lo lasciate più uscire da solo...nemmeno per 5 metri..come fareste con un figlio mi auguro.
io se mi metto al posto di quel povero cagnetto che ogni tanto mi tocca pupparmi Medoro, appena posso scapperei, ha fatto bene....:sleep2:
Citazione:
Herbie 53
non m pare che La Strega abbia detto qualcosa di male..
...fai bene a difenderla infatti...
-
Citazione:
Medoro
Qui non siamo in una grande città,possiamo fare cose che voi vi sognate,lasciare le macchine aperte con le chiavi dentro e andare a farci i fatti nostri o domire con porte e finestre aperte,sono 10 case e 40 persone in tutto,se il cane è sparito l'hanno fatto sparire,cazzo faceva la stessa cosa da 10 anni e adesso decide di scappare,mi pare un pò strano,e cmq manca da questo pomeriggio
quella lasciala dov'è:biggrin3:
scusa ma è proprio per la prima parte che è difficile che succeda la seconda. se stavi nel'hinterland di roma o milano o napoli, potevi pensare subito così... ma se stai in un posto tranquillo. magari ha incontrato un cane e l'ha seguito e sta con lui...
-
Citazione:
Medoro
quella lasciala dov'è:biggrin3:
Perchè..in una piccola città il cane non può spaventarsi e finire tra le gambe di un anziano che passeggia e farlo cadere?
O mordere un bambino?
O finire sotto le ruote di un auto?
O essere aggredito da un altro animale?
Nella tua cittadina avete i cancelli e siete tutti schedati?
Ad esempio..arrivo io da Piombino a rubarti il cane e sapete dove rintracciarmi?
Non ci sono più le piccole e grandi città...c'è solo chi stà meno peggio di altri...
Anche io vivo in una piccola città..il mio quartiere è pieno di delinquenti per cui ci stò benone perchè nessuno fà qualcosa a qualcun altro per paura di ritorsioni...e posso ancora lasciare la chiave nella porta...
ma il mio cane...uscirebbe accompagnato.
-
Citazione:
Obsolete
magari ha incontrato un cane e l'ha seguito e sta con lui...
io spero in questa ipotesi...l'altra che mi viene in mente visto che il furto è cosa difficile non la voglio scrivere :cry:
-
ma uscite il cane da solo?
-
Citazione:
orcablu
io spero in questa ipotesi...l'altra che mi viene in mente visto che il furto è cosa difficile non la voglio scrivere :cry:
lo zoo safari ? :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
Perchè..in una piccola città il cane non può spaventarsi e finire tra le gambe di un anziano che passeggia e farlo cadere?
O mordere un bambino?
Ad esempio..arrivo io da Piombino a rubarti il cane e sapete dove rintracciarmi?
Non ci sono più le piccole e grandi città...c'è solo chi stà meno peggio di altri...
Anche io vivo in una piccola città..il mio quartiere è pieno di delinquenti per cui ci stò benone perchè nessuno fà qualcosa a qualcun altro per paura di ritorsioni...e posso ancora lasciare la chiave nella porta...
freghete klà, sei meno utile di me... ed è tutto dire:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
O mordere un bambino?
quoto...e 2
-
Citazione:
Obsolete
freghete klà, sei meno utile di me... ed è tutto dire:biggrin3::biggrin3:
:blink: In che senso meno utile?
A cosa dovrei servire?:blink: