Visualizzazione Stampabile
-
3 a prescindere....
io sto con muttley
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
sinceramente scelgo un marchio piuttosto che un altro perl e moto che ha a listino, non per come mi "coccoloreanno in futuro"
Invece lo trovo un servizio fondamentale;non dico la letterina di natale,ma la disponibilità e le capacità dell'assistenza.Triunz lascia molto a desiderare,ktm non ho esperienze.
-
HONDA
Parlo per me, HONDA dopo l'acquisto della moto mi ha inviato:
-cofanetto contenente portachiavi di pelle e portadocumenti i pelle, marchiato honda
-buono per cambio olio al tagliando gratis
TRIUMPH
.................
-
ducati oltre ad avermi fatto gli auguri tramite mail, mi ha mandato il benvenuto nella loro famiglia con i saluti desmodronici di Del Torchio..
da Triumph non ho mai ricevuto nulla..
-
Citazione:
orcablu
3 a prescindere....
io sto con muttley
:w00t:
a me hanno mandato gli auguri 2 ex :D
-
Citazione:
trisha
ducati oltre ad avermi fatto gli auguri tramite mail, mi ha mandato il benvenuto nella loro famiglia con i saluti desmodronici di Del Torchio..
da Triumph non ho mai ricevuto nulla..
Hai preso la MS1200 S...ho notato ora! beh complimenti, ma a sto punto una domanda: le userai mai più le altre moto che hai??? :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sim1
Hai preso la MS1200 S...ho notato ora! beh complimenti, ma a sto punto una domanda: le userai mai più le altre moto che hai??? :laugh2::laugh2:
grazie, la speed è andata al mare scortata da Herbie e la vespa effettivamente la sto usando pochissimo, ma la multi è di un altro pianeta!!!
anche venerdì sotto la neve andava alla grande!
-
Citazione:
trisha
grazie, la speed è andata al mare scortata da Herbie e la vespa effettivamente la sto usando pochissimo, ma la multi è di un altro pianeta!!!
anche venerdì sotto la neve andava alla grande!
L'ho provata e quando sono risalito sulla 955 mi sembrava di guidare un cassonetto... che tristezza :cry::cry::cry:
Beh che dire...goditela e...TI INVIDIO!!!! :dry::dry::dry::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
ADDIO
-
Citazione:
Muttley
:w00t:
a me hanno mandato gli auguri 2 ex :D