mi interessa il punto di vista dei forum, tanto è vero che pur avendo cambiato moto sono rimasto qui. Leggo gli interventi e prendo nota, non sono un "fondamentalista austriaco"![]()
KTM
Triumph
Voto quello che dice il capogruppo Muttley
mi interessa il punto di vista dei forum, tanto è vero che pur avendo cambiato moto sono rimasto qui. Leggo gli interventi e prendo nota, non sono un "fondamentalista austriaco"![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
A me è successo il contrario Lorient.... Triumph mi ha spedito più volte lettere, oltre al classico "giornalino" semestrale, per ringraziamenti, offerte, promozioni, farmi sapere che ce l'ho duro perché ho una Triumph e blablabla... KTM invece non mi ha mai spedito nulla a casa.
Io per quest'anno devo accendre un cero a mamma Triumph.
Ruota libera cambiata in garanzia con moto del 2005.
Contatto diretto con triumph Italia quindi il conce non c'entra nulla anche se mi ha pienamente supportato.
Quindi grazie Signora Triumph!
non saprei con KTM...
ma in Triumph Torino ho sempre ricevuto un ottimo trattamento anche economico.
prove di tutte le moto disponibili e gran cortesia.
comunque la lettera di KTM e' un bel gesto![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sulla bontà della comunicazione e marketing. 30 euro su 150 obbligatori sono onestamente un aiuto alle vendite dei concessionari, come ha scritto sagacemente Maurotrevi, però lo hanno fatto
In momenti di stagnazione delle vendite come questo sono piccole cose che fidelizzano i clienti. Magari a chi è rimasto in Triumph è arrivato un altro voucher o cose simili e io per ovvi motivi non lo so
belle cose!
...ogni tanto si riesce anche ad avere uno scambio di idee con amici motociclisti senza scadere nell'insulto o nello spam![]()
Ultima modifica di Lorient; 23/12/2010 alle 10:30 Motivo: UnionePost automatica
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
sono altre le cose che mi fidelizzano verso un marchio ..... del marketing non mi importa molto, anzi nulla .... mio parere nessun insulto o spam
Vero che un buono di 30E su un acquisto di 150 più che un regalo è una promozione di vendita, ma comunque una lettera della casa ti fa sentire considerato.
Io comunque dal Petti solo di caffè sono in attivo....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
sinceramente scelgo un marchio piuttosto che un altro perl e moto che ha a listino, non per come mi "coccoloreanno in futuro"
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html