Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
parlo da ignorante: ma che ci fa un cane da ghiaccio e neve in sicilia?
ti rispondera' di sicuro Salvo...che credimi č una delle persone piu' amanti degli animali che io conosca:wink_::wink_::wink_::wink_: li ama piu' di se stesso......
-
Citazione:
armageddon
parlo da ignorante: ma che ci fa un cane da ghiaccio e neve in sicilia?
Se ti riferisci al mio cane...stava per essere abbandonato.. e fortunatamente
i ''signori'' con cui viveva prima..hanno avuto l'intelligenza di chiedere in giro se qualcuno lo volesse... e l'ho adottato io..aveva un'anno..adesso ne ha nove.
Non l'ho comprato..e sono contrario all'acquisto di cani!!
Se trattato bene o meglio..trattato come un familiare.... un animale..nel caso specifico un'Alaskan Malamute vive benissimo anche in Sicilia..che ti informo non e' formata solo di spiaggia..sole e mare..ci sono anche le montagne , la neve ed il freddo.
Vivendo vicino il mare...ed a temperature elevate...questi cani fanno la muta del pelo...
-
Citazione:
Salvo Protossido
i ''signori'' con cui viveva prima..hanno avuto l'intelligenza di chiedere in giro se qualcuno lo volesse... e l'ho adottato io..aveva un'anno..adesso ne ha nove.
Se trattato bene o meglio..trattato come un familiare.... un animale..nel caso specifico un'Alaskan Malamute vive benissimo anche in Sicilia..che ti informo non e' formata solo di spiaggia..sole e mare..ci sono anche le montagne , la neve ed il freddo.
Vivendo vicino il mare...ed a temperature elevate...questi cani fanno la muta del pelo...
e le lunghe passeggiate con te:wub::wub::wub::wub::wub: la posti una bella foto con la bandana????:wub::wub::wub::wub:..e quelle dei gattoni???:wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
e le lunghe passeggiate con te:wub::wub::wub::wub::wub: la posti una bella foto con la bandana????:wub::wub::wub::wub:..e quelle dei gattoni???:wub::wub::wub:
:w00t:
-
Citazione:
The Dog
:w00t:
CI PENSO IO DATO CHE sALVO č ANDATO VIA...NE SARA' FELICE E LE FOTO LE PRENDO DAL SUO PROFILO DI fb:wink_::wink_::wink_:
IL SUO BEL CAGNONE CON LA BANDANA:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3483572_n.jpg
ed il suo cagnone con il micione:wub::wub::wub::wub: ma salvo ha piu' di un gatto:wub::wub::wub::wub:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1628361_n.jpg
-
Momeeeeeeeeeentomomentomomentomomentomomento
YouTube - Peter Griffin Momento Momento Momento Momento
non vorrei che sembrasse che neo tempo libero esco e uccido elefanti e balene!Io non ammazzo neanche le zanzare.....
Sinceramente non ho mai pensato al fatto che il cane potesse soffrire...e non credo che lo faccia trainando una slitta.In genere sono 4 cani per una persona sola (che sta in piedi e spinge assieme ai cani) per una ventina di minuti.Gli Husky sono cani da slitta e (da quello che so) soon stati fatti apposta per trainare le slitte.Con questo non voglio dire che debbano spingere per ore e ore 20 persone a botta ma credo che non gli faccia male come cosa e che,anzi,dovrebbe essere come un gioco per loro
Comunque mi state facendo venire i sensi di colpa!Mi informerņ di sicuro
-
Citazione:
giulianaspeed
...ha proprio il musone da cane felice e sereno :wub:... bravo salvo...:wink_:
-
Citazione:
Zoon1983
non vorrei che sembrasse che neo tempo libero esco e uccido elefanti e balene!Io non ammazzo neanche le zanzare.....
Sinceramente non ho mai pensato al fatto che il cane potesse soffrire...e non credo che lo faccia trainando una slitta.In genere sono 4 cani per una persona sola (che sta in piedi e spinge assieme ai cani) per una ventina di minuti.Gli Husky sono cani da slitta e (da quello che so) soon stati fatti apposta per trainare le slitte.Con questo non voglio dire che debbano spingere per ore e ore 20 persone a botta ma credo che non gli faccia male come cosa e che,anzi,dovrebbe essere come un gioco per loro
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
The Dog
...ha proprio il musone da cane felice e sereno :wub:... bravo salvo...:wink_:
se conoscssi Salvo ne saresti ancora piu' convinto...mai conosciuto uno come lui:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Salvo Protossido
:wub:
Citazione:
Zoon1983
:dry:
-