Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
era x dire, io da 7 gg sto mangiando poco-niente :ph34r::ph34r:
anch'io ... ma non per dieta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
anch'io ... ma non per dieta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nemmeno io :rolleyes::rolleyes:
la tua unica dieta cmq sarebbe ingrassante :wink_:
-
-
Citazione:
Intriplato
nemmeno io :rolleyes::rolleyes:
la tua unica dieta cmq sarebbe ingrassante :wink_:
dicono che magri si campa più a lungo ...
per taluni é una disgrazia, per altri un privilegio ...
d'altra parte non si può avere tutto nella vita .... :wink_:
-
Buonasera a tutti ............ho letto qualche vostro intervento, e............come spesso mi capita non ho capito molto.
Ora ammesso e convenuto che sono abbastanza ...rinco :wink_:...e l'altro pezzetto che mi fà pensare.................:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
Buonasera a tutti ............ho letto qualche vostro intervento, e............come spesso mi capita non ho capito molto.
Ora ammesso e convenuto che sono abbastanza ...rinco :wink_:...e l'altro pezzetto che mi fà pensare.................:wink_::wink_:
Non si preoccupi Mister, qui oltre alle profondità celebrali trionfa il "non sense"
Quindi, vero definirsi rinco... :biggrin3: ma c'abbiamo un alibi :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Non si preoccupi Mister, qui oltre alle profondità celebrali trionfa il "non sense"
Quindi, vero definirsi rinco... :biggrin3: ma c'abbiamo un alibi :laugh2:
Lei si che ne capisce .... di "non sense" :D .... é una dote di pochi ed é una grande dote, mi creda....
io, per esempio, ne sono esente :cry:
tutto ha un sense, é che si tratta spesso di sense senza sense .... che ci vuole fare, alla fine perdo sempre ... :cry:
Mister ha promesso più volte di venire a trovarmi ma non l'ho mai visto ... poi ho saputo che per Lugano passano forumisti che mi ignorano :cry: ,,,,,,,, sarà un "non sense" tutto questo? :cipenso:
-
della serie : quando il tempo non basta mai :cry:
ma oramai la "vignetta" 2011 fà bella mostra di se sul parabrezza :w00t:....quindi ho il pretesto per tornare!!!!
e fra l'altro.......la nota dimora di un forumista c'è stata svelata :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
della serie : quando il tempo non basta mai :cry:
ma oramai la "vignetta" 2011 fà bella mostra di se sul parabrezza :w00t:....quindi ho il pretesto per tornare!!!!
e fra l'altro.......la nota dimora di un forumista c'è stata svelata :rolleyes:
quel fetente :rolleyes: sa che da me si può passare anche per un saluto veloce, e poi via ... :rolleyes::rolleyes::dry:
la vignetta 2011 non é valida nel 2012 ///// :wink_:
-
Citazione:
natan
cry:
... poi ho saputo che per Lugano passano forumisti che mi ignorano :cry: ,,,,,,,, sarà un "non sense" tutto questo? :cipenso:
pensa un po'...........sono andati tutti in processione ad accompagnare Giuliana a trovare Yatta e al ritorno sono passati davanti casa tua..........................e non ti hanno cagato di striscio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue: