Visualizzazione Stampabile
-
alla fine come noi spendiamo migliaia di euro per le moto loro lo fanno per la bici...l'unica cosa che mi fa imbestialire e il fottuto vizio che hanno di stare tra le palle.
c'è n'è 1 in mezzo alla strada?deve stare a centro strada perche lui deve fare le traiettorie sburoni...mortacci loro...i grupponi che occupano 10corsie...poi vanno piangendo quando li investono...
-
ho un collega ciclistico da strada (io li odio) e devo dire che è proprio un patito, non direi invasato, ma vero appassionato, di quelli che in pausa pranzo (ieri) escono in bici ad allenarsi..diciamo che sto cambiando un po' il mio punto di vista anche sui ciclisti da strada..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emz
ma che,
questi, vanno addirittura in discesa.
tranqui,
sono in perenne scazzo mode on.
ma comunque,vanno in discesa.
mi riferivo ai ciclisti da strada con la panza:biggrin3:
lo so che si va in discesa con le bici dawn hill,ho un amico che pratica e due volte si è stampato sugli alberi di campo smith a bardonecchia:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
alla fine come noi spendiamo migliaia di euro per le moto loro lo fanno per la bici...l'unica cosa che mi fa imbestialire e il fottuto vizio che hanno di stare tra le palle.
c'è n'è 1 in mezzo alla strada?deve stare a centro strada perche lui deve fare le traiettorie sburoni...mortacci loro...i grupponi che occupano 10corsie...poi vanno piangendo quando li investono...
Figa come li odio! Vestiti da coglioni in calzamaglia colorata si muovono in gruppo su per i passi a zero all'ora in mezzo alle palle. Quante volte me li sono trovati davanti in uscita dalle curve o con una macchina che invade la mia corsia per evitarli dalla sua parte. E poi li vedi che sputano sangue manco fosse un calvario imposto da Erode. E lo chiamano divertimento pure :sick:
-
Citazione:
n0x
Figa come li odio! Vestiti da coglioni in calzamaglia colorata si muovono in gruppo su per i passi a zero all'ora in mezzo alle palle. Quante volte me li sono trovati davanti in uscita dalle curve o con una macchina che invade la mia corsia per evitarli dalla sua parte. E poi li vedi che sputano sangue manco fosse un calvario imposto da Erode. E lo chiamano divertimento pure :sick:
una volta andavo bello bello,non stavo nemmeno tirando,andavo per il gusto di andare,non me ne arriva uno quasi addosso tutto nella mia corsia:blink:?cioè mi è passato a due centimetri!!!
ed ero in moto neanche in macchina(anche se mi sarei divertito di più se lo fossi stato:rolleyes:)
e mi ha pure infamato:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Dai Natan...segui i consigli di Barra che ti troverai sicuramente bene......
te lo raccomando.....:dry::tongue:
q8
-
Il mio capo reparto è uno di quelli che hai descritto. Vuoi saperne una di recente? si è fatto costruire su misura una bici da MTB da un artigiano toscano per la modica cifra di..........20000 € :ph34r:
Mi chiedo a cosa gli serva che a casa ha già altre 6 bici tutte kittate all'inverosimile con forcelle che arrivano direttamente da stati uniti ecc.....
-
a sto punto direi meglio essere moto
-
Citazione:
Intriplato
q8
Poi per favore mi spieghi che consiglio avrei dato a te (e anche a Strega, se per questo)... :blink:
-
Citazione:
barracuspide
Poi per favore mi spieghi che consiglio avrei dato a te (e anche a Strega, se per questo)... :blink:
A me non hai dato un consiglio......però il risultato di averti dato fiducia sulla sotira del fronte marcia è stato che non posso più girare in Toscana :sleep2: