Visualizzazione Stampabile
-
Nooooooo non mi dire! :blink:
Wallace visto che da pesona civile ti sei astenuto dal dargli una meritatissima "cascata" sul naso (hai fatto bene a trattenerti, ma se la meritava tutta!) potevi almeno seguirlo per vedere chi era e dove abitava: vabbè, se era un balordo senza casa non c'era nulla da fare, ma se aveva dei genitori io un saltino a casa lo facevo...:dry:
Ma forse hai fatto bene a chiudere la cosa qui, a volte non sapendo con chi si ha a che fare è meglio lasciare perdere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ma forse hai fatto bene a chiudere la cosa qui, a volte non sapendo con chi si ha a che fare è meglio lasciare perdere.
"" Lo chiamavano Mohamed Ali lo spacca ossa ""
:D
Comunque, a leggere la descrizione dell'accaduto mi prende l'incaxatura pure a me :mad: :mad: :mad: :mad:
ma almeno una denuncia qualcosa almeno per farti ripagare il cupolino? non so, se è un matto, pagherà lo stato che ha chiuso i manicomi...
-
Citazione:
Marco Manila
Nooooooo non mi dire! :blink:
Wallace visto che da pesona civile ti sei astenuto dal dargli una meritatissima "cascata" sul naso (hai fatto bene a trattenerti, ma se la meritava tutta!) potevi almeno seguirlo per vedere chi era e dove abitava: vabbè, se era un balordo senza casa non c'era nulla da fare, ma se aveva dei genitori io un saltino a casa lo facevo...:dry:
avrà avuto sui 40/50 anni,barbone e straccione...
poi magari ha anche + soldi di me xò sembrava 1 gran bel pezzo d'immondizia
-
Citazione:
Wallace
avrà avuto sui 40/50 anni,barbone e straccione...
poi magari ha anche + soldi di me xò sembrava 1 gran bel pezzo d'immondizia
i soldi per le sigarette e magari per il wiskey li ha trovati... magari dovrebbe pure trovare i soldi per il cupolino...
cmq una soluzione economica potrebbe essere una aerografia con una pallottola :D (scusa la mia fantasia e inesperienza giovanile)
-
Citazione:
B@Rz
i soldi per le sigarette e magari per il wiskey li ha trovati... magari dovrebbe pure trovare i soldi per il cupolino...
cmq una soluzione economica potrebbe essere una aerografia con una pallottola :D (scusa la mia fantasia e inesperienza giovanile)
nn ti preoccupare ...
è andata bene che nn lo avevo ancora cambiato ma ero e ormai sono in procinto di farlo :wub:
kompotech,stò arrivando :ph34r:
-
Purtroppo di gente di merxa è pieno. Ma di matti è ancora più pieno. Rompergli il muso è la prima cosa che viene in mente....e magari fattibile..... ma se poi ti metti a pensare che magari quel pezzo di merxa non ha niente da perdere e tira fuori una pistola. Bheee....lì è un attimo. Per un coglione cosi perdi tutte quelle cose che hai di + caro al mondo.
Oggi è pieno di balordi. Basta anche una caxxata e trovi un deficiente che ti spara o ti accoltella. Se ne sentono sempre più spesso di episodi simili.
Poi francamente....non sò... se non ci si passa di persona........
Forse farei tutto l'opposto a quello che ho detto. :biggrin3:
-
Sto tipo deve ringraziare il Signore, che ha incontrato una persona cordiale ed intelligente come te.Se continua così, qualcuno che gli sfacia il grugno lo trova senza meno.
Comunque se succedeva a me, intelligenza o no, gli stampavo le nocche in carbonio dei guanti sullo zigomo.
-
...Io gli spaccavo la faccia... contro il cupolino, almeno lo cambiavi per colpa tua...
-
però.....!!!alla faccia del barbone!!! i barboni veri sono persone sensibili e umili e visto che la vita gli è stata contro hanno altro a che pensare! secondo me si tratta di qualche invidioso viscido e lurido individuo che c'ellà con l'esistenza...
-
Citazione:
Wallace
Questa piccola vicenda mi è successa a mio malgrado proprio il 24 porca .... :mad:
E' 1 cosa che volevo dimenticare in fretta ma ogni volta che vedo la moto mi riviene in mente e mi :mad: ,almeno adesso ho la scusa che devo cambiarlo x forza (nn avrete ancora capito cosa)....
Tutto succede quando,la mia signora :wub: mi chiede se x favore gli potevo portare qlcosa da mangiare in negozio,visto che faceva orario continuato....
io bello contento da 1 mini giretto in moto,gli preparo qlcosa e risalgo in sella sul mio prode destriero verso la mia amata...
Fatto sta,che parcheggio stò 1 pò dentro con lei visto che era con dei clienti e c'è 1 balordo fuori che giretta con 1 sacchetto della spesa e 1 sigaretta;lei mi prende x il culetto scherzando sul tipo e facendomi vedere il verso che fa di solito,ma io vedo che si pianta proprio davanti al mio mezzo anche xchè nn c'era altro li oltre che ad 1 sputerrone...
Mi giro e cosa stava e aveva fatto sto STR@NZ@ PEZZO DI M@@@@ ???
Ha spento la :smoke_: sul mio cupolino,io son uscito di corsa gridandogli,ero sempre vestito e con il casco in mano,quasi glielo volevo sbattere in faccia :cussing: :cussing: ,urliamo 1 pò,poi esce simona,lui si allontana e io gli mando 1 canchero stretto stretto il 24/12,nel mentre si affaccia il cliente che era nel negozio dicendomi di lasciarlo stare conscendo il tipo....
alche incazz nero,saluto a malepena la mia signora e mi faccio 1 sparata e ripensando alla situazione e rivedendolo avrei proprio voluto dargli 1 testata e lasciarlo steso li a terra....:chair: :chair:
Questo è quello che mi ha fatto avere la vigilia di Natale :mad:
Ora capirete a cosa mi riferivo sul fatto che devo cambiarlo,xch+ ho 1 bel circoletto nel mezzo del cupolino di plastica bruciata....
Ma chi era sta testa di cazzo????:blink: :blink: :blink: