Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Terribile Vicenda Del Caxx

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Nooooooo non mi dire!

Wallace visto che da pesona civile ti sei astenuto dal dargli una meritatissima "cascata" sul naso (hai fatto bene a trattenerti, ma se la meritava tutta!) potevi almeno seguirlo per vedere chi era e dove abitava: vabbè, se era un balordo senza casa non c'era nulla da fare, ma se aveva dei genitori io un saltino a casa lo facevo...

Ma forse hai fatto bene a chiudere la cosa qui, a volte non sapendo con chi si ha a che fare è meglio lasciare perdere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ma forse hai fatto bene a chiudere la cosa qui, a volte non sapendo con chi si ha a che fare è meglio lasciare perdere.
    "" Lo chiamavano Mohamed Ali lo spacca ossa ""

Comunque, a leggere la descrizione dell'accaduto mi prende l'incaxatura pure a me

ma almeno una denuncia qualcosa almeno per farti ripagare il cupolino? non so, se è un matto, pagherà lo stato che ha chiuso i manicomi...

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Nooooooo non mi dire!

Wallace visto che da pesona civile ti sei astenuto dal dargli una meritatissima "cascata" sul naso (hai fatto bene a trattenerti, ma se la meritava tutta!) potevi almeno seguirlo per vedere chi era e dove abitava: vabbè, se era un balordo senza casa non c'era nulla da fare, ma se aveva dei genitori io un saltino a casa lo facevo...

avrà avuto sui 40/50 anni,barbone e straccione...
    poi magari ha anche + soldi di me xò sembrava 1 gran bel pezzo d'immondizia
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    avrà avuto sui 40/50 anni,barbone e straccione...
    poi magari ha anche + soldi di me xò sembrava 1 gran bel pezzo d'immondizia
    i soldi per le sigarette e magari per il wiskey li ha trovati... magari dovrebbe pure trovare i soldi per il cupolino...

cmq una soluzione economica potrebbe essere una aerografia con una pallottola (scusa la mia fantasia e inesperienza giovanile)

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    i soldi per le sigarette e magari per il wiskey li ha trovati... magari dovrebbe pure trovare i soldi per il cupolino...

cmq una soluzione economica potrebbe essere una aerografia con una pallottola (scusa la mia fantasia e inesperienza giovanile)
    nn ti preoccupare ...
    è andata bene che nn lo avevo ancora cambiato ma ero e ormai sono in procinto di farlo
    kompotech,stò arrivando
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Purtroppo di gente di merxa è pieno. Ma di matti è ancora più pieno. Rompergli il muso è la prima cosa che viene in mente....e magari fattibile..... ma se poi ti metti a pensare che magari quel pezzo di merxa non ha niente da perdere e tira fuori una pistola. Bheee....lì è un attimo. Per un coglione cosi perdi tutte quelle cose che hai di + caro al mondo.
    Oggi è pieno di balordi. Basta anche una caxxata e trovi un deficiente che ti spara o ti accoltella. Se ne sentono sempre più spesso di episodi simili.
    Poi francamente....non sò... se non ci si passa di persona........
    Forse farei tutto l'opposto a quello che ho detto.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Sto tipo deve ringraziare il Signore, che ha incontrato una persona cordiale ed intelligente come te.Se continua così, qualcuno che gli sfacia il grugno lo trova senza meno.
    Comunque se succedeva a me, intelligenza o no, gli stampavo le nocche in carbonio dei guanti sullo zigomo.

TCP Rider L'avatar di amedeocepa
    Moto
    Speed Triple 1050 '05
    ...Io gli spaccavo la faccia... contro il cupolino, almeno lo cambiavi per colpa tua...

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    però.....!!!alla faccia del barbone!!! i barboni veri sono persone sensibili e umili e visto che la vita gli è stata contro hanno altro a che pensare! secondo me si tratta di qualche invidioso viscido e lurido individuo che c'ellà con l'esistenza...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    Questa piccola vicenda mi è successa a mio malgrado proprio il 24 porca ....

E' 1 cosa che volevo dimenticare in fretta ma ogni volta che vedo la moto mi riviene in mente e mi ,almeno adesso ho la scusa che devo cambiarlo x forza (nn avrete ancora capito cosa)....

Tutto succede quando,la mia signora mi chiede se x favore gli potevo portare qlcosa da mangiare in negozio,visto che faceva orario continuato....
    io bello contento da 1 mini giretto in moto,gli preparo qlcosa e risalgo in sella sul mio prode destriero verso la mia amata...
    Fatto sta,che parcheggio stò 1 pò dentro con lei visto che era con dei clienti e c'è 1 balordo fuori che giretta con 1 sacchetto della spesa e 1 sigaretta;lei mi prende x il culetto scherzando sul tipo e facendomi vedere il verso che fa di solito,ma io vedo che si pianta proprio davanti al mio mezzo anche xchè nn c'era altro li oltre che ad 1 sputerrone...
    Mi giro e cosa stava e aveva fatto sto STR@NZ@ PEZZO DI M@@@@ ???
    Ha spento la sul mio cupolino,io son uscito di corsa gridandogli,ero sempre vestito e con il casco in mano,quasi glielo volevo sbattere in faccia ,urliamo 1 pò,poi esce simona,lui si allontana e io gli mando 1 canchero stretto stretto il 24/12,nel mentre si affaccia il cliente che era nel negozio dicendomi di lasciarlo stare conscendo il tipo....
    alche incazz nero,saluto a malepena la mia signora e mi faccio 1 sparata e ripensando alla situazione e rivedendolo avrei proprio voluto dargli 1 testata e lasciarlo steso li a terra....

Questo è quello che mi ha fatto avere la vigilia di Natale
    Ora capirete a cosa mi riferivo sul fatto che devo cambiarlo,xch+ ho 1 bel circoletto nel mezzo del cupolino di plastica bruciata....

Ma chi era sta testa di cazzo????

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima