Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
apperò.....costicchiano gli ARAI........
Costicchiano eccome:wub:
-
Le differenze tra i vari modelli sono tante tra cui le più visibili e immediate sono l'areazione (considera però che più prese d'aria hanno più sono rumorosi l'RX7 è il più rumoroso) e gli interni sfoderabili o lavabili.
Prova a chiedere a chiedere qui quanto ti fanno per quel modello (meglio il primo ;)) vedrai che risparmierai molto ma non potrai pagarlo a rate e poi nei dettagli vedi le varie differenze tra i modelli: Hobby Moto
-
Citazione:
abetzz
Vorrà dire che sto mese salta la riverniciata della moto...e punto al casco
direi che come priorità è decisamente meglio :wink_:
personalmente non farei un finanziamento per una cifra del genere, aspetterei a comprarlo o magari venderei un rene :D
-
Citazione:
Silvan
direi che come priorità è decisamente meglio :wink_:
personalmente non farei un finanziamento per una cifra del genere, aspetterei a comprarlo o magari vederei un rene :D
Ehhehe ho mandato qualche email per sapere i prezzi...ma mi sa che mi butto sul casco nuovo:wub:
Senza finanziamenti....:wub:
Domani qui a palermo mi faccio un giro e provo qualche Arai vediamo che modelli hanno e che taglia mi sta meglio
-
Citazione:
abetzz
Gli ho mandato un email...perchè 560 è buonissimo come prezzo:wub:
io ho comprato un quantum flag uk a 449 euro.modello 2010. da quello che piace a te dovrebbero cambiare sl le grafiche. chiedi il prezzo a sonolaflora@hotmail.it. secondo me nn te ne pentirai....:coool::coool::coool:
-
Citazione:
oscar diamante
io ho comprato un quantum flag uk a 449 euro.modello 2010. da quello che piace a te dovrebbero cambiare sl le grafiche. chiedi il prezzo a
sonolaflora@hotmail.it. secondo me nn te ne pentirai....:coool::coool::coool:
Chi sono?? hanno un sito?
-
Citazione:
abetzz
Io vorrei sapere la differenza tra:
Arai Quantum
Arai Rx-7GP
Arai Viper
Arai Chaser
Ancora non ho l'occhio per arai, ma cosi dalle foto mi sembrano tutti identici...forse sbaglio anzi sicuramente sbaglierò
Diciamo che l'ordine di qualita'/sportivita' (e quindi anche di prezzo) e' questo:
Rx7
Viper
Quantum
Chaser
Cambino le prese d'aria, la calotta, gli interni, insomma praticamente tutto.
-
Citazione:
Filomao
Diciamo che l'ordine di qualita'/sportivita' (e quindi anche di prezzo) e' questo:
Rx7
Viper
Quantum
Chaser
Cambino le prese d'aria, la calotta, gli interni, insomma praticamente tutto.
Da quello che ho capito però il viper è uscito di produzione infatti non piu presente sul sito Arai.
Ora dovrebbero essere questi:
RX-7 RC
RX-7 GP
QUANTUM
CHASER-V
CHASER
AXCES
Quindi praticamente il quantum dovrebbe essere migliore del Chaser e del Chaser V giusto?
-
Citazione:
abetzz
Quindi praticamente il quantum dovrebbe essere migliore del Chaser e del Chaser V giusto?
sì, il Quatum ha sostituito il Viper :wink_:
si pone come un casco più turistico rispetto all'RX-7 GP :coool:
-
Citazione:
Silvan
sì, il Quatum ha sostituito il Viper :wink_:
si pone come un casco più turistico rispetto all'RX-7 GP :coool:
infatti è il casco che preferisco anche per grafiche...sempre testa permettendo!!!
Io ho la testa di cavolo....mi ricordo che lo Z-one era l'unico che mi stava...lo shoei xr1000 mi stava malissimo....