Le differenze tra i vari modelli sono tante tra cui le più visibili e immediate sono l'areazione (considera però che più prese d'aria hanno più sono rumorosi l'RX7 è il più rumoroso) e gli interni sfoderabili o lavabili.
Prova a chiedere a chiedere qui quanto ti fanno per quel modello (meglio il primo) vedrai che risparmierai molto ma non potrai pagarlo a rate e poi nei dettagli vedi le varie differenze tra i modelli: Hobby Moto
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
io ho comprato un quantum flag uk a 449 euro.modello 2010. da quello che piace a te dovrebbero cambiare sl le grafiche. chiedi il prezzo a sonolaflora@hotmail.it. secondo me nn te ne pentirai....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Da quello che ho capito però il viper è uscito di produzione infatti non piu presente sul sito Arai.
Ora dovrebbero essere questi:
RX-7 RC
RX-7 GP
QUANTUM
CHASER-V
CHASER
AXCES
Quindi praticamente il quantum dovrebbe essere migliore del Chaser e del Chaser V giusto?
SIC 58