Visualizzazione Stampabile
-
io vado contro corrente con il mio pensiero ma sono contro la pena di morte verso chiunque sia .Avrei sperato in questi giorni di vedere tanta "bella"gente in piazza che fino poco tempo fa inneggiava cori a favore dell' Iraq e contro i caduti di Nassirya e bruciava la bandiera americana.Perchè non viene organizzata nessuna manifestazione?Forse è tutta colpa delle feste e sono tutti a casa a mangiare il panettone.Saddam non deve essere ucciso ma deve pagare ogni giorno della sua vita per tutti quelli che ha fatto soffrire.Farla finita in 2 minuti sarebbe troppo facile
-
LO VOGLIO SANTO E MARTIRE............e secondo me tra poco gli escono pure le stimmate.............
-
io distruggerei israele e farei uno stato nuovo con saddam ed il pecoraro iraniano al potere ;)
-
Se condannanno a morte Saddam, cosa dovrebbero fare a Bush? perlomeno la stessa pena ...visto che è peggio di Saddam!Chi si maschera dietro la retorica più squallida e si comporta da assassino cosa si merita?
Ma invece no....lui sta dalla parte dei buoni, dalla parte delle belle idee di libertà e democrazia, lui è il presidente degli stati uniti e dunque non può non essere un pezzo di merda!!! E gli israeliani dove li mettiamo? ma no..loro sono i poveri martiri dell'ultima guerra e quindi hanno il diritto di rubare la terra a chi di diritto e di martizzare chi gli si oppone...ma come israele se lo puo fare lo stato teocratico????
La verità è che la verità assoluta non esiste, e l'uomo per natura tende a reputare vero ciò che meno lo sconvolge e che fa meno male.
Detto ciò, sono contro la pena dio morte, approvo il metodo del buon vecchio Giulio.
Bush che tu possa subire il disprezzo e l'infamia delle tue vigliaccate.
Scusatemi ma quest'uomo per me è il peggio del peggio del peggio..altro che Saddam, almeno quello era a casa sua
-
voglio anch'io il mio staterello.........
nirvana dittatore.
nn faccio passare 1caxxo a nessuno
e rimetto anke la IUS PRIME NOCTIS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
LO VOGLIO SANTO E MARTIRE............e secondo me tra poco gli escono pure le stimmate.............
Citazione:
pampie
io distruggerei israele e farei uno stato nuovo con saddam ed il pecoraro iraniano al potere ;)
Citazione:
nirvana77
voglio anch'io il mio staterello.........
nirvana dittatore.
nn faccio passare 1caxxo a nessuno
e rimetto anke la IUS PRIME NOCTIS
Ragazzi il post è molto serio, perchè non vi adeguate?
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi il post è molto serio, perchè non vi adeguate?
la mia e'1risposta ironica......molto,molto ironica..........
-
Sono contro la pena di morte. Ma non è un gesto di bontà il mio, perchè ritengo che fargliela passare così liscia, a certi individui, sia troppo facile. Gli facciamo fare un bel pasto abbondante, magari anche una chiavatina (per rispettare le sue ultime volontà), lo mettiamo a dormire e con una siringhina lo salutiamo? No, no, troppo facile. Deve patire per il resto della sua vita, chiuso in una cella, senza confort alcuno, pisciare di fianco al letto e mangiare in una ciotola. Se mai dovrà essere lui a chiedere la morte. Non certo noi a dovergli addolcire la pena.
Ovvio però che se l'alternativa alla morte è una specie di cella villa in cui vivere meglio che a casa....allora no!
Senza considerare il fatto (vedi usa) che spesso vengono giustiziate persone che solo dopo qualche anno si scoprono essere innocenti, ma vabbè, questo forse è un altro discorso, che saddam sia colpevole non ci piove. Ovviamente insieme a Bush&Co.:dry:
Piccolo OT, sapete cosa significa Bush? BisognerebbeUccidereSaddamHussein !!:biggrin3:
-
Citazione:
bastard inside
io ho sempre tifato saddam, dai tempi della guerra del golfo
NON SAPREI COSA DIRE PER UN UOMO CHE HA UCCISSO MIGLIAIA DI PERSONE .....non per motivi politici o di ideali visti in qulche film:sick: :sick: ed altro:sick: :sick:
ricordate il baffetto IDEALE DEL SUPER UOMO ARIANO....... CHI UCCIDE ai quei livelli LO FA SOLO PER IL DENARO:coool: :coool: e tanto ....le altre sono futili scuse .....e chi crede in esse bhe ......:sick: :sick: :sick: ...........povero stolto:rolleyes: :rolleyes:
non sapendo cosa dire.......dico che merita di essere MESSO NELLE MANI DEL PADRE DI UN FIGLIO MORTO PER COLPA SUA............
Cari amici vi saluto e spero di VEDERE PRESTO SADDAM APPESO AD UNA FORCA......come si faceva nel vecchio West.....:coool: :coool:
-
Citazione:
lupocanuto
Se condannanno a morte Saddam, cosa dovrebbero fare a Bush? perlomeno la stessa pena ...visto che è peggio di Saddam!Chi si maschera dietro la retorica più squallida e si comporta da assassino cosa si merita?
Ma invece no....lui sta dalla parte dei buoni, dalla parte delle belle idee di libertà e democrazia, lui è il presidente degli stati uniti e dunque non può non essere un pezzo di merda!!! E gli israeliani dove li mettiamo? ma no..loro sono i poveri martiri dell'ultima guerra e quindi hanno il diritto di rubare la terra a chi di diritto e di martizzare chi gli si oppone...ma come israele se lo puo fare lo stato teocratico????
La verità è che la verità assoluta non esiste, e l'uomo per natura tende a reputare vero ciò che meno lo sconvolge e che fa meno male.
Detto ciò, sono contro la pena dio morte, approvo il metodo del buon vecchio Giulio.
Bush che tu possa subire il disprezzo e l'infamia delle tue vigliaccate.
Scusatemi ma quest'uomo per me è il peggio del peggio del peggio..altro che Saddam, almeno quello era a casa sua
QUALCOSA CONTRO ISDRAELE!?!?!?!
LASCIA STARE AMICO MIO:dry: :dry: :dry: lascia stare:dry: :dry:
dove vuoi mettere ancora gli Ebrei ?!?!?!.....hanno già visto mille e mille posti....dai campi di sterminio nazzisti:cry: :cry: ...ai lager comunisti:cry: :cry: ......................SEI D'ACCORDO!?!?!
Ora vorrei capire COS'HAI CONTRO LO SATO DI ISDRAELE..!?!?!
Attacca bush....è uno dei tanti presidenti e dopo lui ne arriveranno di nuovi grazie a DIO............Ma lascia stare un popolo che ha cultura-religione e tradizione millenaria....
lascia stare.........:coool: