Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
cit. Silvan: la classifica arriva a Dicembre, dove veniva commercializzata già da 2 mesi la moto che tanto adori, quindi avrebbe potuto dare una grande spinta ai numeri....superando magari la Street ed il Monster
Hai ragione, arriva a dicembre. Rimane da vedere se quelle della classifica sono vendite o consegne/immatricolazioni. Nel secondo caso... :rolleyes:
penso proprio che i conti si facciano sulle immatricolazioni, sennò che senso avrebbero le km 0 e gli sconti per targare i mezzi entro dicembre...
comunque a me stupisce la RSV4 in 89^ posizione con pochissime moto vendute :wacko:
meno di tante HD e Moto Guzzi :cry:
-
Citazione:
albpoz7
comunque a me stupisce la RSV4 in 89^ posizione con pochissime moto vendute :wacko:
meno di tante HD e Moto Guzzi :cry:
A me no, ne ho vista una sola e mi è parso subito chiaro il perchè:
http://img830.imageshack.us/img830/2...rie012priv.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Il tipo era almeno 10cm più basso di me e toccava comodamente e completamente entrambi i piedi a terra, è piccola e incazzata, densa di metallo e poco protettiva. Non ha codone, se cadono 5 gocce in Irlanda te le ritrovi sulla schiena ovunque tu sia. Era parcheggiata vicino a un CBR954 e sembrava di vedere una RS250 vicino a una FZR1000. In poche parole, inutilizzabile su strada, quindi virtualmente invendibile. Tutto il contrario della -per esempio- S1000rr. Questa, comunque, aveva già lo scarico racing, proprio per non smentire i luoghi comuni. Se dobbiamo andare al bar, andiamoci facendo un bel rumore.
Il sound era in effetti arrapante. :wub:
-
tranne l'hypermotard e a voler essere buoni lo Z,le piu vendute sono tra le moto piu brutte della storia:wacko:
-
Un mio amico attendibile (ha una Tiger :biggrin3:) una volta mi disse che la moto più venduta in Italia, e guarda caso era la stessa di quest'anno, vende soprattutto a MIlano e Provincia e guarda caso è spesso intestata a professionisti come "moto aziendale" :blink::blink::blink:
Secondo me non è la classica moto per chi paga le tasse ogni mese dalla busta paga....:dry:
E ora BMWisti sparate...
-
Citazione:
BarbaBarba
Un mio amico attendibile (ha una Tiger :biggrin3:) una volta mi disse che la moto più venduta in Italia, e guarda caso era la stessa di quest'anno, vende soprattutto a MIlano e Provincia e guarda caso è spesso intestata a professionisti come "moto aziendale" :blink::blink::blink:
Secondo me non è la classica moto per chi paga le tasse ogni mese dalla busta paga....:dry:
E ora BMWisti sparate...
la deducibilità è fissata fino ad un 250cc :wink_:
quindi il discorso non regge :rolleyes:
-
-
Citazione:
Mrmc
menomale che c'è crisi
la moto + venduta è anche una delle + costose..
come non quotarti......
-
Citazione:
Silvan
il discorso è che gli italiani di moto non ne capiscono un caxxo:sick:
non dico che dovrebbero esserci le triunz in testa,no per carità,ma cristo...:biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
q8 sono evasori totali!!:biggrin3:
-
Citazione:
Cino
q8 sono evasori totali!!:biggrin3: