Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Classifica vendite moto gen-dic 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    cit. Silvan: la classifica arriva a Dicembre, dove veniva commercializzata già da 2 mesi la moto che tanto adori, quindi avrebbe potuto dare una grande spinta ai numeri....superando magari la Street ed il Monster

Hai ragione, arriva a dicembre. Rimane da vedere se quelle della classifica sono vendite o consegne/immatricolazioni. Nel secondo caso...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    cit. Silvan: la classifica arriva a Dicembre, dove veniva commercializzata già da 2 mesi la moto che tanto adori, quindi avrebbe potuto dare una grande spinta ai numeri....superando magari la Street ed il Monster

Hai ragione, arriva a dicembre. Rimane da vedere se quelle della classifica sono vendite o consegne/immatricolazioni. Nel secondo caso...
    penso proprio che i conti si facciano sulle immatricolazioni, sennò che senso avrebbero le km 0 e gli sconti per targare i mezzi entro dicembre...

comunque a me stupisce la RSV4 in 89^ posizione con pochissime moto vendute

meno di tante HD e Moto Guzzi

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio

A me no, ne ho vista una sola e mi è parso subito chiaro il perchè:

Uploaded with ImageShack.us

Il tipo era almeno 10cm più basso di me e toccava comodamente e completamente entrambi i piedi a terra, è piccola e incazzata, densa di metallo e poco protettiva. Non ha codone, se cadono 5 gocce in Irlanda te le ritrovi sulla schiena ovunque tu sia. Era parcheggiata vicino a un CBR954 e sembrava di vedere una RS250 vicino a una FZR1000. In poche parole, inutilizzabile su strada, quindi virtualmente invendibile. Tutto il contrario della -per esempio- S1000rr. Questa, comunque, aveva già lo scarico racing, proprio per non smentire i luoghi comuni. Se dobbiamo andare al bar, andiamoci facendo un bel rumore.
    Il sound era in effetti arrapante.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    penso proprio che i conti si facciano sulle immatricolazioni, sennò che senso avrebbero le km 0 e gli sconti per targare i mezzi entro dicembre...

su questa moto sono stati fatti due grossissimi errori a mio parere logicamente:
    1) errore :hanno tenuto il frontale simile alla vecchia RSV che e in guardabile..!!!..ma a questo si puo rimediare...!!
    2) e stata commercializzata con il marchio sbagliato Aprilia non tira molto..!!!e questo secondo me e determinante..!!

Citazione Originariamente Scritto da BarbaBarba Visualizza Messaggio
    Un mio amico attendibile (ha una Tiger ) una volta mi disse che la moto più venduta in Italia, e guarda caso era la stessa di quest'anno, vende soprattutto a MIlano e Provincia e guarda caso è spesso intestata a professionisti come "moto aziendale"
    Secondo me non è la classica moto per chi paga le tasse ogni mese dalla busta paga....
    E ora BMWisti sparate...
    dalle moto aziendali puoi dedurre al massimo 4250 euro distribuiti in 5 anni...!!!se non l'hanno cambiato..,la legge..!!
    Ultima modifica di Torta; 22/01/2011 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!