Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Ok per la comodita ok per la silenziosità ma ca**o non è ok per il mio conto in banca!!!!!!!
Hai ragione Mussino ma ho provato altri caschi di fascia inferiore ma non ho trovato nulla che mi convincesse.
Devo dire che l'unico che mi ha impressionato per confort e qualità costruttiva è il Bell. Ha un rapporto qualità prezzo decisamente conveniente.
Il problema a quanto pare è l'assistenza che non sembra al'altezza della situazione e molti negozi preferiscono evitare problemi e non lo tengono in vendita.
-
Be se parliamo di assistenza ragazzi, per mia esperienza personale sono tutte una schifezza....
VEMAR : dal 24 settembre 2005 che aspetto un ricambio, i supporti della visiera.
Premier: Marzo 2006, presa d'aria posteriore mai arrivata.
AGV: dopo 15 gg si staccano gli interni, gentilmente mi sostituiscono il casco, lo avete visto arrivare? IO NO ed are APRILE 2006
Quindi secondo me.......
-
Citazione:
MUSSINO74
Quindi secondo me.......
.....fare una gitarella a Lourdes con tutti i caschi no?? :fisch: :fisch:
-
è dura! se trovi un offerta al volo, piglialo e basta! io ho il condor a schacchi !
occasione da motorama! 400 carte!
-
Mmmmmmm.........non ci avevo pensato.....!!!!!!!!:)
Ps:alla gita a lourdes
-
Citazione:
fabiodex
è dura! se trovi un offerta al volo, piglialo e basta! io ho il condor a schacchi !
occasione da motorama! 400 carte!
mi piace molto quello del mio avatar ovvero Arai phil read.
-
occasione un condor a 400€, è il base dell'arai zero areazione,interni fissi, azzo e io che ho preso un corsair nero a 420 spedito a casa .....
Motorama ha dei prezzi scandalosi......
-
qualcuno si è gia fatto fare un prezzo per il multitec dagli "svizzeri"
:fisch: :fisch:
-
Citazione:
maxmicione
qualcuno si è gia fatto fare un prezzo per il multitec dagli "svizzeri"
:fisch: :fisch:
Max, ho scritto agli "sfizzeri" ma non mi hanno ancora risposto!
-
Citazione:
calm-power
mi piacerebbe sapere se c'è chi se li compra a prezzo pieno (quasi 900 €) nei negozi...
Arai Chaser nero lucido 352€ da Team Cappelletti a Roma