Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
adesso rispondo seriamente
io ho convinto a comprare Arai un sacco di miei compari perchè secondo me
è "il casco"
se vuoi risparmiare devi essere ben sicuro però di prendere il casco giusto !!
io e Damo siamo andati a vedere all'eicma dell'anno scorso e una signorina molto gentile e competente ci ha sconsigliato l'rx7 per uso stradale perchè ha una elevata capacità di ricambio d'aria (visto l'elevato sforzo in pista) ma è veramente rumoroso
ci ha consigliato come top in base alle esigenze di fare un pò di tutto il viper gt - siamo andati a vederlo sabato scorso per ulteriore conferma e ti assicuro che ci ha consigliato bene...
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Non vi fissate con i caschi racing....
Tempo fa provai un Condor (che è praticamente il base-turistico dell'Arai..).. non lo volevo più togliere dalla testa.. Comodissimo, avvolgeva perfettamente tutto il capo, silenziosissimo...
Ok per la comodita ok per la silenziosità ma ca**o non è ok per il mio conto in banca!!!!!!!
io personalmente mi trovo benissimo con lo shoei xr 1000, per la mia testa calza alla perfezione!
poi ultimamente ho montato il wisper kit e con il freddo di questi giorni è perfetto! ti riduce alla grande il vento che entre dalla parte iferiore del casco e hai un comfort sia a livello di rumorosità che di calore nettamente maggiore.