Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
DC stavo per ribaltarmi dalla sedia :risate2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ora praticamente lo fa di lavoro... non la puttana però! :laugh2::laugh2:
guadagna un migliaio di euro al mese vendendo armi (archi, balestre spade...) da lui disegnate.... l'unico problema è che ci passa 14 ore al giorno e son 3-4 anni che non esce + di casa....:ph34r::ph34r::ph34r:
io fossi nei suoi genitori lo manderei a calci in culo da uno psicologo... è diventato un caso davvero patologico... da curare! :cry::cry:
Citazione:
wailingmongi
i videogiochi lesionano certa gente :D
già... questo mio amico è l'esempio lampante :cry::cry:
ha pure un nome questa sindrome ma non ricordo come si chiama....
-
se avessi avuto l'adsl penso che starei guadagnando qualcosina vendendo gold su wow :cry:
-
Citazione:
Geez
se avessi avuto l'adsl penso che starei guadagnando qualcosina vendendo gold su wow :cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
pensa a tutti i cinesi e koreani che lo fanno di lavoro, giocare 24/7 per far su soldi :ph34r:
-
Citazione:
Geez
pensa a tutti i cinesi e koreani che lo fanno di lavoro, giocare 24/7 per far su soldi :ph34r:
ormai in tutto il mondo il progamming fa tirare su soldi, e nemmeno pochi.
i giocatoti di tekken koreani, sono famosi in patria come i tronisti di maria de filippi, hanno una trasmissione loro, vengono invitati in discoteca, e hanno il biglietto pagato per i tornei di tutto il mondo.
anche in italia, stiamo piano piano arrivando ad una federazione sportiva.
-
ah beh, pronti a sfidare i koreani a starcraft allora :rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
Geez
ah beh, pronti a sfidare i koreani a starcraft allora :rolleyes:
:laugh2:
loro giocano solo ai picchiaduro.
pero' in korea ci sono anche le olimpiadi, con altissimi premi, e i giochi vengono scelti di volta in volta.