Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
quoto il boxer...i miei cuginetti sono cresciuti in groppa al mio boxer che gli faceva da cavallo.....
Cane da non sottovalutare, comunque. Gli girano molto raramente, ma quando succede sono cavoli acidissimi :ph34r:
-
Citazione:
Mamba
quoto il boxer...i miei cuginetti sono cresciuti in groppa al mio boxer che gli faceva da cavallo.....
...hai avuto un Boxer, fig@ foto subbbito...:w00t:
-
Citazione:
simone160
Lo aveva il mio vicino di casa un Alano, non ho mai sentito abbaiare, tranquillissimo, non ha mia dato fastidio a nessuno, i figli lo portavano a spasso al guinzaglio e lui li che non tirava...scappava, letteralmente quando doveva passare davanti al cancello dove c'era una bastardina inviperita di 50 grammi....
Elegantissimo nel portamento, se non hai un divano abbastanza grande resterai a guardare la tv sulla sedia della cucina, il divano e' suo!!!!!!
Necessita di rapporto con la famiglia, se lavorate tutti, tutto il giorno non e' proprio il massimo per lui, e soprattutto non sta fuori come un pastore, e' paradossalmente il cane da appartamento in assoluto!!!!!
Si, si, che debba stare in casa è sicuro, anche perchè da me l'inverno è rigido, per quanto riguarda il divano vedremo.....anche io sono grosso:biggrin3:, ci contenderemo la comodità a capocciate:laugh2:.
-
Citazione:
derfel
La gatta ha otto anni, ma è di indole estremamente dolce, talvolta viene a trovarmi un mio amico con il suo cagnetto. Se ne stanno abbastanza per conto proprio, quando, per caso, sono vicini tendono ad ignorarsi, però credo che con un cane che vive stabilmente in casa, con il tempo possa abituarsi e almeno possano convivere senza litigare.
si ma sarà il cucciolo di cane a non lasciarla respirare, ti sfinisce da quanto vuol giocare, e il gatto prima o poi si stuferà.......attento agli occhi del cucciolo e le unghie del gatto:ph34r:
-
Citazione:
Messpeed
si ma sarà il cucciolo di cane a non lasciarla respirare, ti sfinisce da quanto vuol giocare, e il gatto prima o poi si stuferà.......attento agli occhi del cucciolo e le unghie del gatto:ph34r:
Se il gatto vuole stare tranquillo di solito salta sul frigo e lì non c'è cucciolo, per quanto grande, che possa arrivare:w00t:. Comunque prima di lasciarli da soli in casa, a contatto, dovremo vedere un po' come vanno, altrimenti il gatto, quando non c'è nessuno, può stare in mansarda, dove fa caldo e ha tutto il suo occorrente.
-
Citazione:
The Dog
...hai avuto un Boxer, fig@ foto subbbito...:w00t:
si...Dog.....si chiamava Charlie..era fulvo...ma molti anni fà...25 anni fà...abbiamo passato un pò di anni sempre assieme...notte e giorno.....
purtroppo aveva il vizietto di scappare per farsi il girettino di 10 minuti in strada ed è andato sotto il treno...
da quella volta...mai più cani.....è stato uno choc....
quando trovo una foto la scannerizzo e te lo faccio vedere...:wink_:
-
ne ha uno un mio amico, si chiama Dark è un maschio nero bellissimo praticamente un pony!!
Nasce come cane da caccia ma ora è più un cane da Guardia/COMPAGNIA. La mole ti fa pensare a un cane che ha bisogno di grandi spazzi per correre e stare in libertà, la cosa è vera ma considera che è un cane che ha un enorme bisogno del contatto fisico e della presenza del padrone, è un cane, passami il termine, da divano...!!
Per controllarlo e gestirlo vale la stessa regola per tutti i cani...per lui ancora di+ vista la mole...fatti rispettare e si il suo capobranco...altrimente ti mette i piedi in testa...NEL VERO SENSO DELLA PAROLA :w00t:
Complimenti per la scelta
questo è Dark...il trattorino sta a 5 metri...:biggrin3::
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/photo...79747_8773.jpg
-
Citazione:
derfel
Se il gatto vuole stare tranquillo di solito salta sul frigo e lì non c'è cucciolo, per quanto grande, che possa arrivare:w00t:. Comunque prima di lasciarli da soli in casa, a contatto, dovremo vedere un po' come vanno, altrimenti il gatto, quando non c'è nessuno, può stare in mansarda, dove fa caldo e ha tutto il suo occorrente.
...spera che non ti salti anche lui sul frigo...:ph34r:
http://img403.imageshack.us/img403/2...arlecchino.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
L'Alano che io sappia è molto fisico....ha sempre bisogno del contatto con il padrone.....
quindi aspettati..se ti identifica come tale...di doverlo coccolare moltissimo...
Alcuni casi di Alani trascurati hanno addirittura manifestato malattie come la depressione..poverini :-(
-
Citazione:
barracuspide
Cane da non sottovalutare, comunque. Gli girano molto raramente, ma quando succede sono cavoli acidissimi :ph34r:
sicuramente.. è da valutare il carattere personale del cane....più che per razza...